DjRudy Inviato 22 Gennaio 2023 Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 E intanto il terzo jd(8520)di un noto terzista viene sostituito da un s394.. Nero.. Va ad aggiungersi ad un n155 e un t174.. Ottimo rapporto qualità prezzo della serie s. Oggi con poco più di 200 Mila euro si porta a casa un 400 CV affidabile e con buon confort.Con i cugini premium Fendt ci prendi si e no un 720...Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Eccolo in aratura.. Terreno dopo vivaio.. Terreno pestato ripetutamente.. Va come un treno.. Utilizzatori e proprietario entusiasti VID-20230224-WA0017.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Allego altro video dove si vede il 394 al lavoro con un passo da bersagliere VID-20230224-WA0024.mp4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 17 Settembre 2023 Condividi Inviato 17 Settembre 2023 Oggi ho avuto modo di parlare con un possessore di un 254...modello versu.. Con power shift 5 rapporti.. Ponte anteriore con sospensione ad aria+ sollevatore anteriore.. L utilizzatore mi dice ottima sterzata nonostante il passo lungo.. Clima cabina ok anche in gg caldissime.. Ottima visibilità.. Sulla insonorizzazione si potrebbe fare qualcosa in più (dice che la cabina del 6215r è più silenziosa ndr).. Bella la soluzione di avere oli separati trasmissione /servizi idraulici.. È molto razionale/pulita la disposizione sotto cabina/sopra il sollevatore/distributori idraulici.. Facile da lavare/soffiare/eventualmente riparare.. Ho dimenticato di chiedere..come si blocca la sospensione anteriore Aires? Valerio puoi rispondere? I ricambi Valtra x riparare il tuo dopo l incidente sono arrivati velocemente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 29 Ottobre 2023 Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti richiedo cortese informazione a chi segue questo marchio; secondo voi potrebbe uscire una serie Valtra identica al 7S Massey Ferguson come praticamente è già capitato con il 5S che in Valtra è il G e 8S che in Valtra è il Q ecc ecc..... visto che la serie T rimane un segmento a se Mille grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 29 Ottobre 2023 Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 (modificato) 10 ore fa, Topcon ha scritto: Buongiorno a tutti richiedo cortese informazione a chi segue questo marchio; secondo voi potrebbe uscire una serie Valtra identica al 7S Massey Ferguson come praticamente è già capitato con il 5S che in Valtra è il G e 8S che in Valtra è il Q ecc ecc..... visto che la serie T rimane un segmento a se Mille grazie in anticipo Sicuramente no. N e T sempre fatti in Finlandia, comprese le trasmissioni. Adesso anche il Q e nuovo S fatto in Finlandia. Inoltre i motori Sisu sono fatti sempre là , a Linnavuori. Modificato 29 Ottobre 2023 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 ragazzi scusate la domanda, qualcuno DI RECENTE ha acquistato LA SERIE N? sto valutando l'acquisto, e vorrei sapere che prezzo ha adesso. Ho visto i listini aggiornati e un N135 active sta sui 115000 di listino grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 32 minuti fa, Silver 130-TD ha scritto: ragazzi scusate la domanda, qualcuno DI RECENTE ha acquistato LA SERIE N? sto valutando l'acquisto, e vorrei sapere che prezzo ha adesso. Ho visto i listini aggiornati e un N135 active sta sui 115000 di listino grazie mille Può essere, calcola un 35-38% di sconto e sei attorno ai 75.000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 10 ore fa, Silver 130-TD ha scritto: ragazzi scusate la domanda, qualcuno DI RECENTE ha acquistato LA SERIE N? sto valutando l'acquisto, e vorrei sapere che prezzo ha adesso. Ho visto i listini aggiornati e un N135 active sta sui 115000 di listino grazie mille Dove li hai visti i listini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argon70 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Il 13/11/2023 at 11:29, Silver 130-TD ha scritto: ragazzi scusate la domanda, qualcuno DI RECENTE ha acquistato LA SERIE N? sto valutando l'acquisto, e vorrei sapere che prezzo ha adesso. Ho visto i listini aggiornati e un N135 active sta sui 115000 di listino grazie mille Mi pare strano, ho ordinato un N155 Active giusto un anno fa' ed è arrivato nella primavera di quest'anno, con caricatore frontale, sollevatore e pto ant., guida retroversa...di listino ha superato i 210.000 + iva... Credo che l'N135 Active, per quanto con pochi optional (dicesi macchina di categoria premium, castrata...), sia impossibile averlo a meno di 105.000-110.000 euro + iva scontato... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) Preventivo seria A 115 Hitech (powershift) 71.000+iva il trattore e 13.000+iva l'autoguida con sblocco rtx, sezioni, cablaggi e presa isobus Sconto 35% , qualcosa si può ancora ridurre alla conferma d'ordine Modificato 5 Dicembre 2023 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 6 Dicembre 2023 Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Preventivo seria A 115 Hitech (powershift) 71.000+iva il trattore e 13.000+iva l'autoguida con sblocco rtx, sezioni, cablaggi e presa isobus Sconto 35% , qualcosa si può ancora ridurre alla conferma d'ordine Be nn conosco i prezzi di Valtra ma mi sembra un ottimo prezzoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2023 Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Concordo, ottimo rapporto qualità prezzo! Se costasse anche 5 mila € in più e avesse assale sospeso sarebbe il Top sul mercato. Comunque di sicuro molto meglio di CNH che offre ancora hi-lo e cabina fissa. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Pare che verso metà 2024 arrivi il ponte anteriore sospeso.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 1 ora fa, Cat power ha scritto: Pare che verso metà 2024 arrivi il ponte anteriore sospeso.. Chi te l'ha detto, e quando sarebbe ordinabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Pare che verso metà 2024 arrivi il ponte anteriore sospeso..Strano, perché non l'hanno ancora messo sul cugino rosso.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 1 minuto fa, @gianlu@ ha scritto: Strano, perché non l'hanno ancora messo sul cugino rosso. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Non è cugino col Massey Ferguson. Solo il G,Q e S hanno il carro e motore uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 È un 57m con confani e cabina valtraO se ti piace di più un 5610 con motore 4 cil invece che 3Il cambio è il dyna4 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 9 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Non è cugino col Massey Ferguson. Solo il G,Q e S hanno il carro e motore uguali Non è cugino mf ma un fratello gemello oltretutto di madre e padre mf Di valtra ha solo il motore il cambio sia il meccanico che il dyna così come tutto il tranaxale sono mf il motore è un sisu fabbricato in Cina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Chiesto tramite concessionario ai boss adesso. Nel Valtra A di assale non se ne parla per almeno 1 anno ma pensano che proprio non verrà neanche montato. 19 minuti fa, @gianlu@ ha scritto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Al MF experience avevo chiesto al ispettore e mi ha detto che probabilmente sul 57m nel 2024 dovrebbe arrivare.Vedremo.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 (modificato) 31 minuti fa, @gianlu@ ha scritto: Al MF experience avevo chiesto al ispettore e mi ha detto che probabilmente sul 57m nel 2024 dovrebbe arrivare. Vedremo. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Mi sono studiato la brochure MF 5700 M e caspita è uguale al Valtra A. non lo sapevo. La differenza mi sembra solo la cabina e la sospensione ce l'hanno entrambi. Modificato 7 Dicembre 2023 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 1 ora fa, valeriol25 ha scritto: Chi te l'ha detto, e quando sarebbe ordinabile? L indiscrezione arriva dal pianeta MF..pare arrivi sui serie m e poi sui valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 20 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Mi sono studiato la brochure MF 5700 M e caspita è uguale al Valtra A. non lo sapevo. La differenza mi sembra solo la cabina e la sospensione ce l'hanno entrambi. E' nato prima il 5700M, del Valtra A. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Dicembre 2023 Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 3 ore fa, @gianlu@ ha scritto: Strano, perché non l'hanno ancora messo sul cugino rosso. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Arriverà anche su serie 5M! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.