Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E intanto il terzo jd(8520)di un noto terzista viene sostituito da un s394.. Nero.. Va ad aggiungersi ad un n155 e un t174.. 
Ottimo rapporto qualità prezzo della serie s. Oggi con poco più di 200 Mila euro si porta a casa un 400 CV affidabile e con buon confort.

Con i cugini premium Fendt ci prendi si e no un 720...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Oggi ho avuto modo di parlare con un possessore di un 254...modello versu.. Con power shift 5 rapporti.. Ponte anteriore con sospensione ad aria+ sollevatore anteriore.. L utilizzatore mi dice ottima sterzata nonostante il passo lungo.. Clima cabina ok anche in gg caldissime.. Ottima visibilità.. Sulla insonorizzazione si potrebbe fare qualcosa in più (dice che la cabina del 6215r è più silenziosa ndr).. Bella la soluzione di avere oli separati trasmissione /servizi idraulici.. È molto razionale/pulita la disposizione sotto cabina/sopra il sollevatore/distributori idraulici.. Facile da lavare/soffiare/eventualmente riparare.. Ho dimenticato di chiedere..come si blocca la sospensione anteriore Aires? Valerio puoi rispondere? I ricambi Valtra x riparare il tuo dopo l incidente sono arrivati velocemente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti richiedo cortese informazione a chi segue questo marchio; secondo voi potrebbe uscire una serie Valtra identica al 7S Massey Ferguson come praticamente è già capitato con il 5S che in Valtra è il G e 8S che in Valtra è il Q ecc ecc..... visto che la serie T rimane un segmento a se

Mille grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Topcon ha scritto:

Buongiorno a tutti richiedo cortese informazione a chi segue questo marchio; secondo voi potrebbe uscire una serie Valtra identica al 7S Massey Ferguson come praticamente è già capitato con il 5S che in Valtra è il G e 8S che in Valtra è il Q ecc ecc..... visto che la serie T rimane un segmento a se

Mille grazie in anticipo

Sicuramente no.

N e T sempre fatti in Finlandia, comprese le trasmissioni.

Adesso anche il Q e nuovo S fatto in Finlandia.

Inoltre i motori Sisu sono fatti sempre là , a Linnavuori.

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
32 minuti fa, Silver 130-TD ha scritto:

ragazzi scusate la domanda, qualcuno DI RECENTE ha acquistato LA SERIE N?

sto valutando l'acquisto, e vorrei sapere che prezzo ha adesso. Ho visto i listini aggiornati e un N135 active sta sui 115000 di listino

grazie mille

Può essere, calcola un 35-38% di sconto e sei attorno ai 75.000

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Silver 130-TD ha scritto:

sto valutando l'acquisto, e vorrei sapere che prezzo ha adesso. Ho visto i listini aggiornati e un N135 active sta sui 115000 di listino

grazie mille

Dove li hai visti i listini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2023 at 11:29, Silver 130-TD ha scritto:

grazie mille

Mi pare strano, ho ordinato un N155 Active giusto un anno fa' ed è arrivato nella primavera di quest'anno, con caricatore frontale, sollevatore e pto ant., guida retroversa...di listino ha superato i 210.000 + iva...

Credo che l'N135 Active, per quanto con pochi optional (dicesi macchina di categoria premium, castrata...), sia impossibile averlo a meno di 105.000-110.000 euro + iva scontato...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Preventivo seria A 115 Hitech (powershift)

71.000+iva il trattore  e 13.000+iva l'autoguida con sblocco rtx, sezioni, cablaggi e presa isobus

Sconto 35%   , qualcosa si può ancora ridurre alla conferma d'ordine

valtra.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo seria A 115 Hitech (powershift)
71.000+iva il trattore  e 13.000+iva l'autoguida con sblocco rtx, sezioni, cablaggi e presa isobus
Sconto 35%   , qualcosa si può ancora ridurre alla conferma d'ordine
valtra.thumb.jpg.530bf68afae19ba99960dcdbd4595ae3.jpg

Be nn conosco i prezzi di Valtra ma mi sembra un ottimo prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Non è cugino col Massey Ferguson.

Solo il G,Q e S hanno il carro e motore uguali

Non è cugino mf ma un fratello gemello

oltretutto di madre e padre mf 

Di valtra ha solo il motore il cambio sia il meccanico che il dyna così come tutto il tranaxale sono mf

il motore è un sisu fabbricato in Cina 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, @gianlu@ ha scritto:

Al MF experience avevo chiesto al ispettore e mi ha detto che probabilmente sul 57m nel 2024 dovrebbe arrivare.
Vedremo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Mi sono studiato la brochure MF 5700 M e caspita è uguale al Valtra A. non lo sapevo.

La differenza mi sembra solo la cabina  e la sospensione ce l'hanno entrambi.

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Mi sono studiato la brochure MF 5700 M e caspita è uguale al Valtra A. non lo sapevo.

La differenza mi sembra solo la cabina  e la sospensione ce l'hanno entrambi.

E' nato prima il 5700M, del Valtra A. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...