Calle 89 Inviato 18 Gennaio 2024 Condividi Inviato 18 Gennaio 2024 Scusa ho rettificato prima,ha il ponte sospeso ma non la frenatura anteriore Il tuo ce l ha la frenatura anteriore,Il luxxum ha la frenatura anteriore con la dtInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 18 Gennaio 2024 Condividi Inviato 18 Gennaio 2024 Adesso, Calle 89 ha scritto: Il luxxum ha la frenatura anteriore con la dt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Allora potrebbe essere inutile l'optional dei freni anteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Gennaio 2024 Condividi Inviato 18 Gennaio 2024 Allora potrebbe essere inutile l'optional dei freni anteriori Sinceramente nn so se c’è come optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Ragazzi qualcuno ha consigli da darmi sull allestimento tecnologico del valtra g? Io in futuro dovrei acquistare irroratrice trainata e spandiconcime con isobus e i oltre dovrei mettere la guida satellitare! Budget permettendo è meglio mettere il tutto già ora o si può anche in futuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 (modificato) 58 minuti fa, ironmaxx ha scritto: Ragazzi qualcuno ha consigli da darmi sull allestimento tecnologico del valtra g? Io in futuro dovrei acquistare irroratrice trainata e spandiconcime con isobus e i oltre dovrei mettere la guida satellitare! Budget permettendo è meglio mettere il tutto già ora o si può anche in futuro? Di tecnologico metterei lo sterzo elettrico così lo usi da volante x l'autoguida e per lo sterzo rapido. Un monitor C'è già ma lo terrei per le impostazioni del trattore quindi si monta un secondo monitor. Potrebbe essere quello valtra ma ti consiglio di prendere una guida universale tipo trimble, o quello che vuoi così la sposti su altri trattori. L'isobus devi prenderlo subito anche se non compri la guida. Modificato 24 Gennaio 2024 da valeriol25 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Al pacchetto comfort quale dei due dovrei scegliere? Io come allestimento vorrei scegliere active,e se non erro il display non c è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Adesso, ironmaxx ha scritto: Al pacchetto comfort quale dei due dovrei scegliere? Io come allestimento vorrei scegliere active,e se non erro il display non c è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 9 ore fa, ironmaxx ha scritto: Al pacchetto comfort quale dei due dovrei scegliere? Io come allestimento vorrei scegliere active,e se non erro il display non c è Non è indispensabile fare un pacchetto. Vai dal concessionario ed ha il configuratore. Allora fai Active con una guida universale con isobus , compreso lo sblocco sezioni per spandiconcime e barre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Oggi un N155 versu o active su che cifra si aggira?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando TapatalkN 155 Active ben accessoriato, pdf e soll ant.650/38109k in casa a dicembre.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 N 155 Active ben accessoriato, pdf e soll ant.650/38109k in casa a dicembre.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkCon assale sospeso, sospensione cabina meccanica, distributori meccanici ? Senza guida automatica ?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Assale si cabina si.2 distributori ventrali elettrici con joe stick x davanti.Meccanici dietroInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Freni aria e olio, ganci traino...comunque macchina completa e funzionale in cabina c'è tutto senza fronzoli inutili.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Freni aria e olio, ganci traino...comunque macchina completa e funzionale in cabina c'è tutto senza fronzoli inutili.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkConsiderando gli accessori non mi sembra male il prezzo, se a uno non serve pdf anteriore e distributori elettrici ventrali, sarai attorno ai 100mila.L'unica cosa è che mi piacerebbe provarlo con le sospensioni della cabina pneumatiche per fare un confronto con le molleInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 edo e' un altra storia con le pneumatiche si sa' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Considerando gli accessori non mi sembra male il prezzo, se a uno non serve pdf anteriore e distributori elettrici ventrali, sarai attorno ai 100mila.L'unica cosa è che mi piacerebbe provarlo con le sospensioni della cabina pneumatiche per fare un confronto con le molleInviato dal mio SM-G780G utilizzando TapatalkSi per i prezzi che girano a mè sembra un buon rapp qualità/prezzo.Poi noi, non me ne volete, stiamo diventando un pò troppo raffinati ed esigenti.Che ci sta se ci fai almeno 700-1000 ore anno.Ma c'è gente che fatica a farne 200 e si compra tutto a rate...Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 7 ore fa, tripleboss ha scritto: N 155 Active ben accessoriato, pdf e soll ant. 650/38 109k in casa a dicembre. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Più iva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 8 ore fa, valeriol25 ha scritto: Non è indispensabile fare un pacchetto. Vai dal concessionario ed ha il configuratore. Allora fai Active con una guida universale con isobus , compreso lo sblocco sezioni per spandiconcime e barre Ok Visto che dovrò montare un muletto,col Joystick di serie valtra riuscirò a sfruttarlo con questo attrezzo?o dovrò sempre portarmi il Joystick del muletto in cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Più iva?SiInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 2 ore fa, ironmaxx ha scritto: Ok Visto che dovrò montare un muletto,col Joystick di serie valtra riuscirò a sfruttarlo con questo attrezzo?o dovrò sempre portarmi il Joystick del muletto in cabina? Dipende quanti tubi hai. Di sicuro puoi avere 2 coppie di attacchi rapidi davanti, forse 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Adesso, valeriol25 ha scritto: Dipende quanti tubi hai. Di sicuro puoi avere 2 coppie di attacchi rapidi davanti, forse 3. Io Nel N174 ho 5 distributori davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 (modificato) 2 coppie per il doppio effetto poi dici al concessionario che ti predispona il tastino del joystick per comandare l’elettrovalvola deviatrice del muletto, cosi senza tener premuto il tasto fai sollevamento (avanti indietro joystick) e brandeggio (dx sx joystick) e premendo il tastino traslazione (dx sx +tastino) e stringicasse (avanti indietro +tastino) ovviamente l’impianto idraulico del muletto deve essere fatto cosi, se devi comprarlo nuovo cm elevatori e te lo fanno anche cosi Modificato 25 Gennaio 2024 da mbx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 1 ora fa, mbx ha scritto: 2 coppie per il doppio effetto poi dici al concessionario che ti predispona il tastino del joystick per comandare l’elettrovalvola deviatrice del muletto, cosi senza tener premuto il tasto fai sollevamento (avanti indietro joystick) e brandeggio (dx sx joystick) e premendo il tastino traslazione (dx sx +tastino) e stringicasse (avanti indietro +tastino) ovviamente l’impianto idraulico del muletto deve essere fatto cosi, se devi comprarlo nuovo cm elevatori e te lo fanno anche cosi Allora devo avere 4 tubi e una presa elettrica davanti al trattore Il muletto ho intenzione di prendere un CM da 20 quintali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Gennaio 2024 Condividi Inviato 26 Gennaio 2024 Allora devo avere 4 tubi e una presa elettrica davanti al trattore Il muletto ho intenzione di prendere un CM da 20 quintali Non è un pò esagerato un muletto da 20 quintali frontale su un trattorino come il G?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 26 Gennaio 2024 Condividi Inviato 26 Gennaio 2024 (modificato) Sul g no, 20q e’ il carico massimo del muletto, il muletto in se e’ 9q, se poi monta i bracci del sollevatore corti cosi diminuisce lo sbalzo ancora meglio Modificato 26 Gennaio 2024 da mbx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.