Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 11/12/2024 at 22:46, Ale4991 ha scritto:

ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un t175 il conceasionario mi ha garantito una potenza di 212 cv di traino e 230 cv di pto me lo confermate?

Come prezzi a meno che non lo mappi..... il t 215 potrebbe essere per quelle potenze

Modificato da enri94
A
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2024 at 10:51, teo.fede ha scritto:

Buongiorno,

sto valutando di affiancare al mio F130 con un nuovo trattore.

Ho dato un'occhio al mondo Valtra e mi stavo concentrando o sul modello N175 o T175 per cercare di fare un passo in avanti.

L'utilizzo principale sarebbe per i lavori di aratura, erpicatura (attualmente ho un erpice rotante da 4 metri) e trasporti.

Chi mi sa dire la reale differenza di peso tra le due macchine? Come consumi?

Ovviamente provenendo da un motore 6 cilindri ho un po' di scetticismo nei confronti del 4.

C'è qualcuno che riesce a farmi un'analisi delle differenze delle due macchine per orientarmi nella scelta?

La macchina sarà gommata 650.

Grazie

Per fare il lavoro del Winner 130 basta e avanza N175 vai tranquillo con quello gommalo 650 65 38 zavorra da 8-900 kg all'anteriore e sei apposto.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...