purin Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 in attesa di quello vero, mi son letto questa: http://www.agriok.it/files/ita/portaleok/base/notizie/2008/settembre/valtra_t191_advance.pdf ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 [video=youtube;kPVBhBV-Btw] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Salve a tutti .. allora finalmente l' S293 ha iniziato a lavorare come trasporto con dumper zaccaria appena immatricolato quindi ha fatto un passaggio sulla pesa..il trattore con serbatoio pieno fà 115 culi (volevo dire q.li) ma ha montate 2 piastre da 250Kg l'una sui cerchi posteriori quindi senza zavorra al sollevatore ant fà 120 q.li purtroppo non abbiamo fatto la pesata degli assali che spero di riuscire a fare prox..vi terrò informati a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ciao a tutti..doa nche io il mio contributo in questa discussiosne.. un mio amico ha un valtra T171 rosso con forca..4000 ore e si trova bene..dice che non è molto curato come particolari perche gli interni cabina tipo plastiche ecc sis tanno staccando.. lui ci fa un po di tutto..ha anche la guida reversibile..ci fa fienagione con una poettinger posteriore da mi pare 5m erpice rotante ,aschio da 4,5m trasporti vari semina su sodo e altro che dimentico ora.. tutto sommato è contento della macchina questa settimana ha avuto un guasto alla pompa del gasolio mi ha detto che deve sostituirla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 La rivista Trattori pubblica questi prezzi di listino IVA esclusa: T 133 Hitech 88818€ T 153 Hitech 96089€ T 153 Versu 103587€ T 153 Direct 111087€ T 163 Ecopower Versu 111783€ T 163 Ecopower Direct 119283€ T 173 Hitech 101473€ T 183 Versu 120927€ T 183 Direct 128427€ T 193 Hitech 107372€ T 203 Direct 135839€ T 213 Versu 128339€ questi secondo me sono i migliori trattori europei come realizzazione (motore a sbalzo con ottimale distribuzione dei pesi-un piccolo JD 8000-, possibilità di trasmissioni e guida retroversa accoppiata con caricatore forestale e accuratezza nei montaggi- non un tubo a penzoloni che passa sotto la pancia del trattore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Domenica in prov.di Padova c'è la presentazione dei modelli VALTRA dal conce Gaiani a Campodarsego. Modificato 10 Gennaio 2013 da dino62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Domenica in prov.di Padova c'è la presentazione dei modelli VALTRA dal conce Gaiani a Campodarsego. Bene..allora vai,foto a raffica e preventivi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) ciao a tutti ..domanda... c'è qualcuno nei paraggi che sa a che pressione tenere i pneumatici del valtra S293 ? sul libretto uso e m la pagina sul quale dovrebbero esserci le pressioni è bianca era per sapere qualche parere gommato con delle 800/70 R 38 pareri e opinioni grazie.....Devis [ATTACH=CONFIG]10433[/ATTACH] salve altra domanda .. se fossi bravo con fotoshop lo avrei evidenziato ma spero di riuscire a spiegarmi cosi..ora sotto al tiro da 20t c'è una traversina che è del tiro oscillante non preso,questa traversina non permette al tiro scorrevole in verticale di scendere fino all'ultimo foro e di abbassarsi cosi di altri 5/7cm questa traversina è una chiamiamola cosi spiaggia di cira 60 cm di lunghezza che arriva sotto al differenziale ora la domanda è secondo voi si può asportare facendo si che il tiro scenda o ci sono qualche controindicazioni di qualche tipo? io sarei dell'idea che si può togliere non penso possa incidere sulla strutturalità del mezzo ma mi farebbe molto piacere sentire i vostri pareri.. grazie anticipatamente a presto Devis. Modificato 12 Gennaio 2013 da Toso doppio messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Dai un'occhiata qua e scarica la documentazione tecnica: Pneumatico per trattore MICHELIN Axiobib: trazione e rispetto del suolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Se il telaio è del gancio oscillante orizzontalmente credo proprio che non ha nessuna funzione strutturale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ragazzi grazie..ora si valuta se acquistare il gancio oscillante o togliere il telaietto e abbassare la campana..sentiamo il prezzo... grazie anche per la documentazione tecnica michelin ciao .. Devis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 il gancio oscillante dubito possa essere omologato, il telaietto è imbullonato?potrebbe essere un rinforzo della guida scorrevole per irrigidirla al telaio (sul massey che avevo prima c'erano delle staffe da imbullonare quando si usava la campana grande per rinforzare il tutto anche se realmente sembravano inutili), interferisce solo con la campana da 20 t o anche con quella piccola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 il gancio oscillante dubito possa essere omologato, il telaietto è imbullonato?potrebbe essere un rinforzo della guida scorrevole per irrigidirla al telaio (sul massey che avevo prima c'erano delle staffe da imbullonare quando si usava la campana grande per rinforzare il tutto anche se realmente sembravano inutili), interferisce solo con la campana da 20 t o anche con quella piccola? il telaietto serve per quel tipo di gancio,non so se è omologabile o meno credo interferisca solo con quella grande da 20t,comunque il telaietto in questione è imbullonato con 4 bulloni (2 per parte)sotto la guida della campana ma a me sembra sia + per essere attaccato che come rinforzo alle guide stesse (spero di essermi spiegato) e ha altri 6 bulloni sotto il differenziale..al momento l'idea è di sentire il meccanico Valtra e vedere che consiglia..comunque grazie tante a me fa sempre piacere avere opinioni in +...Devis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 http://www.youtube.com/watch?v=NQ9kaMpQipkhttp://www.youtube.com/watch?v=T7doPsaPwz8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 t163 [video=youtube;c8bzGjPZ-Vw] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 http://www.youtube.com/watch?v=evlbctboGN0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 [video=youtube;aIx-km5U6FM] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ottimi automatismi! Combinando la funzione Autotraction con l'automatismo per il cambio dei rapporti nelle gamme C e D si ha una gran comodità nei trasporti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) Modificato 8 Marzo 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Ora la trasmissione Hi Tech 5 è disponibile anche sull' N103 a 3 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ......scaricato ieri un mio conoscente .....valtra t 190 full optional ...colore bianco ........macchina usata con poche ore .....bello ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.