Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho iniziato anche la fienagione e sono molto contento di come va l' N174 Direct,   decisamente stabile in qualsiasi lavoro , dallo sfalcio , carico con forche e veloce in trasporto.
Al meteo permettendo tra poco ne avrò tre valtra tutto sotto in condizioni di adetenza limite erba triturata, bagnata, fango e aratura con quadrivomere moro. Finitura a rotante 4m, doppia passata. Ma c'é ancora tanto da sistemare meteo permettendo, assai instabile e bizzarro.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho chiesto perchè per ora non sono in ottica di fare acquisti ma dovrebbe aprire un concessionario a villasanta fianco ss 131 per trattori john deer e valtra. L'abbinata mi sembra strana però così mi hanno detto. Almeno me li posso guardare dal vivo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al meteo permettendo tra poco ne avrò tre valtra tutto sotto in condizioni di adetenza limite erba triturata, bagnata, fango e aratura con quadrivomere moro. Finitura a rotante 4m, doppia passata. Ma c'é ancora tanto da sistemare meteo permettendo, assai instabile e bizzarro.

Perché meteo permettendo?
Li devi noleggiare?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché meteo permettendo?
Li devi noleggiare?

Se va avanti a piovere cosí tanto in poco tempo con il terreno zuppo dopo aver trinciato il miscuglio, la vedo dura per tutti i mezzi si forse ci vuolo t8 heavyduty col cingolo di gomma. Si é passati dal duro asciutto al duro pieno d'acqua stile risaia laserata senza padsare il laser. Sconforto, ci vogliono giorni prima che asciuga compreso il mulching in superficie discato per giunta perché era duro per arare. Viene il terzista ma anche lui é nei casin8 perché non riesce a tirare avanti i lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Notizia interessante.

si potrebbe presumere che la nuova trasmissione a doppia frizione di cui si parla per la nuova serie Mf 7800 finisca anche su questa serie.

In merito alla trasmissione continua invece è plausibile che usino trasmissione Fendt.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2019 Alle 22:03, Gian81 ha scritto:

Spero vivamente di no, che siano trattori differenti come lo è la serie T dai 7700.

Non abbiamo scritto che saranno trattori uguali ma che potrebbero condividere le nuove trasmissioni, come d’altronde dichiarato più volte dai vertici di Agco: condividere alcune componenti strategiche e sviluppare macchine con una forte ma fedele brand identity.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 22/10/2008 Alle 21:37, Gian81 ha scritto:

Purtroppo in Italia di Valtra ce ne sono pochissimi,però devo dire che mi affascinano molto.Quest'estate ho avuto modo di tenere d'occhio questo Valmet 8450:

i1840_Valmet.JPG

I ragazzi che lo usano mi hanno detto che ha un gran motore,per il resto lo trovano scomodo da usare.

I vecchi Valmet come serie 1/2 erano abbastanza scomode,soprattutto con la serie 4 la situazione è cambiata parecchio.  A Brescia ora c’è Paglia Lino di Mantova che li promuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silvio Biloni ha scritto:

I vecchi Valmet come serie 1/2 erano abbastanza scomode,soprattutto con la serie 4 la situazione è cambiata parecchio.  A Brescia ora c’è Paglia Lino di Mantova che li promuove.

Hai notizie della nuova serie che si inserirà tra la serie T e la S?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serie 1/2 non erano più Valmet , e neanche molto scomode

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...