Vai al contenuto

Camion per impieghi Agricoli

Messaggi raccomandati

• Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be i costi e la modalità per passarlo agricolo proprio nn so niente perché questo lo abbiamo in ditta e quindi ha pensato a tutto i titolari. La velocità massima ammessa e 40 come qualsiasi mezzo agricolo e lo adoperiamo per fare trinciato di mais. Vi assicuro che è un vero mostro peso a vuoto 131 qli

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un mezzo agricolo a tutti gli effetti perciò se ci può circolare un trattore lo può fare anche questo

Di che marca sono gli pneumatici? sono omologati?

E la lunghezza del cassone a quanto arriva?

Ah una cosa, ma hai solo 260 Qli di portata complessiva?

Quindi puoi caricarne solo 130? :cheazz:

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un mezzo agricolo a tutti gli effetti perciò se ci può circolare un trattore lo può fare anche questo

Ovviamene c'è da tenere presente la lunghezza totale del convoglio.

Un trattore essendo più corto può trainare attrezzi più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che marca sono gli pneumatici? sono omologati?

E la lunghezza del cassone a quanto arriva?

Ah una cosa, ma hai solo 260 Qli di portata complessiva?

Quindi puoi caricarne solo 130? :cheazz:

Certo che sono omologati, nel nostro camion ogni cosa è omologata facendo molto trinciato siamo sempre per strada quindi nn possiamo permetterci di far girare un mezzo con qualcosa che nn sia in regola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono omologati, nel nostro camion ogni cosa è omologata facendo molto trinciato siamo sempre per strada quindi nn possiamo permetterci di far girare un mezzo con qualcosa che nn sia in regola!

Perché per i trattori c'è un limite massimo di lunghezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta portata ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

TATRA Phoenix 6x6 AgroTruck + Panav/Trail-King

16457227584_d226f0c1e5_b.jpg

TATRA Phoenix 6x6 AgroTruck + Panav/Trail-King by martin_king.photo, on Flickr

2x TATRA Phoenix 6x6 AgroTruck + tank trailers

17120364601_03d63b5134_b.jpg

Slurry injection and preparing soil for maize 2015 by martin_king.photo, on Flickr

Bellissimo il 6x6, anche se con quel rimorchio nel fango sarebbe dura anche per un trattore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami luca, non volevo offenderti o sminuire la tua scelta il tuo acquisto ed il tuo investimento economico, ho solo espresso la mia opinione, purtroppo data la mia eta anagrafica ho potuto constatare con mano le prestazioni dell'autocarro da te sopra citato, come molti altri utenti ho svolto il servizio militare, ho guidato sia il mitico acm che l'acl sia iveco che lancia che om, dalle notizie che ci ha fornito a suo tempo il maresciallo dell'officina che faceva l'istruttore di guida mi ricordo che diceva , che questi autocarri venivano prodotti in uno stabilimento fiat /iveco che si trovava in polonia mentre il cassone e l'allestimento erano costruiti credo di non errare dalla ditta calabrese che era situa in puglia,a detta dei marescialli era piu affidabile l'ACM 52 , l ACP e lastra bm 201 del genio , a mio modesto avviso sul mercato dell'usato c'è un'ampia scelta di macchine usate ancora efficienti e con poca usura con un prezzo conveniente, scusami ancora se con la mia presunzione ho sminuito il tuo acquisto e ti ho infastidito sia te che gli altri utenti

Pare evidente che il maresciallo istruttore non era a conoscenza di essere nei ruoli di un Esercito NATO e ignorava l'esistenza del diretto avversario, tal Patto di Varsavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...