Cris Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Un nostro inviato (a dir la verità è il direttore di Agronotizie - Le novita' per l'agricoltura - Settimanale di tecnica, economia e innovazione e di Macgest.com, il portale delle macchine agricole) è stato a Geldrop, Olanda, sede di uno stabilimento Kuhn. Era un incontro per i giornalisti. Mi ha portato alcuni video. Ne ho preparato uno che presenta la i-Bio. Provo a inserire qui di seguito il video. Nella descrizione del filmato c'è il link al reportage, curato da un altro mio collega. [video=Kuhn i-Bio: innovazione nella fienagione - macchine agricole]320 Modificato 3 Marzo 2010 da Cris non si vedeva il video.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 interessante macchina. chiedo se sia più produttiva questa o 2 cantieri separati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 eccola in campo anche se ancora in veste vicon e non kuhn [/url] [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.