gianluca Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 (modificato) Salve a tutti... devo sostituire gli 11 dischi dentati del mio erpice... avete qualche consiglio? Mi rivolgo a Corma o cerco ricambi generici? Inoltre ho visto che monta dei dischi da 610 e da 6 di spessore... rimetto i 6 o può bastare un disco da 5? Lo uso più che altro per lavorazione minima e poco ripasso. Cosa conviene fare? Grazie Modificato 2 Luglio 2024 da gianluca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 Secondo me devi rimettere i dischi da 6mm....prendi un disco Ofas che ha il giusto Prezzo/qualità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 2 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2024 36 minuti fa, SAN64 ha scritto: Secondo me devi rimettere i dischi da 6mm....prendi un disco Ofas che ha il giusto Prezzo/qualità Grazie San64, vedo che sono molto forniti... domani mattina li chiamo. Tra l'altro mi ci vogliono anche 4 cuscinetti... anche per i cuscinetti se avete indicazioni datemele... immagino che ci saranno molti prodotti diversi per prezzo e qualità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.