rico 91 Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 Buongiorno a tutti. Ho un Claas Atos 330 che ha uno sterzo durissimo, sopratutto quando poi monto le ruote in ferro e il volante dell’autoguida. L’impianto sembra a posto. Secondo voi se cambio alcuni componenti, tipo pompa sterzo, idroguida, con qualcosa con una portata maggiore potrebbe migliorare o non cambia niente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 hai per caso un volante autoguida Tremble???......se è così il problema lo farà di sicuro al mattino a freddo e poi migliora....colpa dello sterzo...all'interno ha un tipo di lubificante che si indurisce e lo fà rendere in quel modo...scommetto se metti il volante originale non lo fà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2024 No no è duro sempre. Anche perché di volanti Trimble ne ho 3 e sugli altri sono un po’ più duri rispetto al volante originale ma non molto. Questo è duro sempre. Anche quando monto il volante originale. Ho provato un landini serie 5 anche questo con la guida ed è davvero morbido come sterzo. E non monto neanche gomme larghe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.