7camice Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Buon giorno ho comprato da poco un fiat 312 c, vorrei fargli un tagliando completo tra filtri e olio motore ,cambio ecc. c'è qualcuno che mi puo' aiutare ad avere i vari cod. degli articoli,oppure se qualcuno possiede il manuale meccanico dei pezzi di ricambio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Vai qui e trovi sia l'uso e manutenzione che le parti di ricambio, quello completo è il terzo documento da sinistra, che è completo della tavola con le operazioni di manutenzione. Per il motore c'è bisogno del filtro olio e gasolio, la trasmissione non ha filtri, mentre il sollevatore c'è, ma è del tipo metallico ripulibile; comunque se osservi bene il libretto uso e manutenzione hai le indicazioni complete ed è pure in italiano. Per trovare i filtri giusti, devi avere gli estremi del tipo di trattore e telaio, e il tipo di motore, che sono riportati nella targhetta riassuntiva metallica, posta sollto il cruscotto. http://tracteurs.someca.free.fr/312c.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.