Vai al contenuto

fiat 312 c

7camice

Messaggi raccomandati

Buon giorno ho comprato da poco un fiat 312 c, vorrei fargli un  tagliando completo tra filtri e olio motore ,cambio ecc. c'è qualcuno che mi puo' aiutare ad avere i vari cod. degli articoli,oppure se qualcuno possiede il manuale meccanico dei pezzi di ricambio? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui e trovi sia l'uso e manutenzione che le parti di ricambio, quello completo è il terzo documento da sinistra, che è completo della tavola con le operazioni di manutenzione.

Per il motore c'è bisogno del filtro olio e gasolio, la trasmissione non ha filtri, mentre il sollevatore c'è, ma è del tipo metallico ripulibile; comunque se osservi bene il libretto uso e manutenzione hai le indicazioni complete ed è pure in italiano.

Per trovare i filtri giusti, devi avere gli estremi del tipo di trattore e telaio, e il tipo di motore, che sono riportati nella targhetta riassuntiva metallica, posta sollto il cruscotto.

http://tracteurs.someca.free.fr/312c.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...