Baron91 Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Mi domandavo se in un'azienda agricola di tipo "tradizionale" e quindi non biologica, per i trattamenti alle varie colture, si possono usare prodotti fitosanitari ad uso NON professionale se non si è in possesso del patentino. Oppure è comunque obbligatorio usare fitosanitari per uso professionale e quindi assoggettati a patentino? Grazie in anticipo per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Mi domandavo se in un'azienda agricola di tipo "tradizionale" e quindi non biologica, per i trattamenti alle varie colture, si possono usare prodotti fitosanitari ad uso NON professionale se non si è in possesso del patentino. Oppure è comunque obbligatorio usare fitosanitari per uso professionale e quindi assoggettati a patentino? Grazie in anticipo per le risposte.Dubito che si trovino prodotti non professionali per certe e culture e cmq il prezzo nn sarebbe conveniente perché nn farebbero di certo taniche da 20 o 1000 litri.se nn hai il patentino e nn lo vuoi fare ti affidi al terzista e stopInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.