Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici

Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

272 utenti hanno votato

1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

• Claas
      101
    • John Deere
      57
    • Krone
      65
    • New Holland
      49

Messaggi raccomandati

Questo è 8600i un pò particolare (notare le dimensioni dello scarico), che sta girando in Italia.

Ovviamente non vi sono differenze estetiche ma dovrebbe trattarsi di uno dei modelli più potenti di prossima uscita.

20150515143168934869732.jpg 20150515143168935156668.jpg

fonte:facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è 8600i un pò particolare (notare le dimensioni dello scarico), che sta girando in Italia.

Ovviamente non vi sono differenze estetiche ma dovrebbe trattarsi di uno dei modelli più potenti di prossima uscita.

20150515143168934869732.jpg 20150515143168935156668.jpg

fonte:facebook

lo scarico cromato è un optional della macchina std.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scarico cromato è un optional della macchina std.

Dai cerchiamo di capirci... ho parlato chiaro! :leggi:

Io volevo sottolineare la dimensione non la cromatura... :cheazz:

Come infatti ha poi confermato il nostro amico giova89 non è una 8600i.

PS: Macchine mascherate da 8600 girano da un bel pò di tempo con i cofani 8600 e ci sono anche diversi video postati nelle pagine precedenti.

Nella mia zona gira in prova ai vari terzisti del vicentino una 8600ì... da vedere è bella ma ha qualche problemino... in particolare è spesso ferma dovuto a un problema a un sensore del motore cummins

Beh stiamo pur sempre parlando di un pre serie quindi stanno ancora affinando il prodotto.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]26576[/ATTACH]Nella mia zona gira in prova ai vari terzisti del vicentino una 8600ì... da vedere è bella ma ha qualche problemino... in particolare è spesso ferma dovuto a un problema a un sensore del motore cummins

Ed è anche spesso ferma perchè il sensore di oggetti estranei del pick up è troppo sensibile vero?

Quella che gira nel vicentino (che è quella riportata sia da giova che da jd6920s) avrà sui 1000 cv come potenza vista la velocità a cui va via secondo me, su andane grosse di fieno fino i 20 allora raggiungeva spingendola al massimo, ma per tagliare al meglio doveva stare poco sotto i 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Basarsi sul video? conosco quello che l'ha adoperata e l'ho chiamato per farmi dire un po come va la macchina e conosco pure il terzista che ce l'ha avuta in prova fino a ieri, terzista only john deere che ha appena acquistato 6125R e 6195R... come trince ha 3 claas; due 900 e una 695...

Non penso proprio di essermi basato solo sul video...

magari 1000 cv no, ma quel passo la krone bigx 850 con quella quantità di fieno non lo tiene e la jaguar 900 di quel terzista neanche da paragonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è anche spesso ferma perchè il sensore di oggetti estranei del pick up è troppo sensibile vero?

Quella che gira nel vicentino (che è quella riportata sia da giova che da jd6920s) avrà sui 1000 cv come potenza vista la velocità a cui va via secondo me, su andane grosse di fieno fino i 20 allora raggiungeva spingendola al massimo, ma per tagliare al meglio doveva stare poco sotto i 15

La sensibilità del rilevatore di corpi estranei è regolabile dalla cabina, probabilmente la tengono bassa per fare delle dimostrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante conoscere quanti cv ha questa nuova macchina, che modello è la Krone, a che lunghezza di taglio lavorano e vedere se le andane erano almeno simili come volume... Se il video rispecchia la realtà complimenti a John Deere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...