Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici

Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

272 utenti hanno votato

1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

• Claas
      101
    • John Deere
      57
    • Krone
      65
    • New Holland
      49

Messaggi raccomandati

Il 22/08/2024 at 15:52, Davide 87 ha scritto:

650cv da Lissignoli...

Espandi  

I dati sulla potenza sono un pò contrastanti si parla anche di 730-780 cv.

Sul sito CNH si parla di una nuova macchina, insieme ad altre preview, per il FPS 2024.

On the show floor, New Holland will have more than 15 pieces of equipment, from combines to high-horsepower tractors to round balers. New Holland will also unveil for the first time in North America, equipment and technology launches from across five product categories. This includes a new Class 9 CR combine, a new telehandler series, upgrades to the T7 tractor line, an all-new Forage Cruiser harvester and a suite of precision and digital technologies that are elevating the New Holland technology stack. Details about these new launches will be released in the days leading up to the Farm Progress Show.

https://media.cnh.com/north-america/new-holland-agriculture/new-holland-to-unveil-cutting-edge-equipment-and-showcase-the-future-of-its-technology-stack-at-the-/s/39df2eed-f921-443f-a70f-03cf52b102b6

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/08/2024 at 16:34, Federix ha scritto:

I dati sulla potenza sono un pò contrastanti si parla anche di 730-780 cv.

Sul sito CNH si parla di una nuova macchina, insieme ad altre preview, per il FPS 2024.

On the show floor, New Holland will have more than 15 pieces of equipment, from combines to high-horsepower tractors to round balers. New Holland will also unveil for the first time in North America, equipment and technology launches from across five product categories. This includes a new Class 9 CR combine, a new telehandler series, upgrades to the T7 tractor line, an all-new Forage Cruiser harvester and a suite of precision and digital technologies that are elevating the New Holland technology stack. Details about these new launches will be released in the days leading up to the Farm Progress Show.

https://media.cnh.com/north-america/new-holland-agriculture/new-holland-to-unveil-cutting-edge-equipment-and-showcase-the-future-of-its-technology-stack-at-the-/s/39df2eed-f921-443f-a70f-03cf52b102b6

Espandi  

Dalla mia fonte mi dicono sia qui in Italia ma esattamente non so dove sia la stanno provando.. poi non so se sia un modo per depistare i vari cacciatori di news magari è all' Estero boh 🤷🏼‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/08/2024 at 11:09, Davide 87 ha scritto:

La cosa che mi rende più curioso è il motore che monterà la nuova Fr.. se sarà il V20 o verrà adottato un nuovo motore V12 della concorrenza 

Espandi  

Non credo sia una domanda da porsi...

https://agriculture.newholland.com/en-us/nar/products/forage-equipment/fr-forage-cruiser-sp-forage-harvesters

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/08/2024 at 11:35, Federix ha scritto:
Espandi  

Non ho certezze di questa cosa ma non sarei così sicuro che sia il V20 se vuoi superare i 1000 CV non puoi presentarti con un V8. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/08/2024 at 11:55, andrea4500c ha scritto:

Ma è la nuova?siamo al palo dinuovo? Come per i camion hanno deciso che bastano i 920?.non facciamo un passo in più cnh mi raccomando.....POLLI ,speriamo che leggano.cosè stellantis vi taglia il budget?

Espandi  

Stellantis non c'entra assolutamente nulla con CNH.

Il 26/08/2024 at 11:58, Davide 87 ha scritto:

Non ho certezze di questa cosa ma non sarei così sicuro che sia il V20 se vuoi superare i 1000 CV non puoi presentarti con un V8. 

Espandi  

Non so dove vedi questi cavalli... Semplicemente non si superano i 1000cv.

Ho appena messo la pagina ufficiale dove è ben in vista la gamma.

Non vedo sostanziali differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nn lo sappia?era per insultarli...alora è stato Elkann che gli ha tagliato i viveri per fare il motore nuovo.almeno una volta montavano il caterpillar,oppure metti due cursore 13..... ah no Giusto si rompe 🤣(ma,loro ti dicono nn tiene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/08/2024 at 13:58, vara ha scritto:

Rivista oraPXL_20240821_135133226.NIGHT.jpgPXL_20240821_135159768.PORTRAIT.ORIGINAL.jpgPXL_20240821_135212564.PORTRAIT.ORIGINAL.jpg

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Espandi  

Dalle foto postate da vara si evince che si tratta di una nuova macchina della serie compatta, che ora arriva fino alla BigX 630, con una potenza fra i 600 ed i 700 cv.

Anche dalla cabina si nota, che sembra sì rinnovata ma non quella delle top di gamma.

Della Claas si conosce qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/08/2024 at 14:02, Federix ha scritto:

Stellantis non c'entra assolutamente nulla con CNH.

Non so dove vedi questi cavalli... Semplicemente non si superano i 1000cv.

Ho appena messo la pagina ufficiale dove è ben in vista la gamma.

Non vedo sostanziali differenze.

Espandi  

Il 26/08/2024 at 12:27, DjRudy ha scritto:

Ottimo cambio di adesivi

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Espandi  

Screenshot_20240827-212241~2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...