ItsZatto Inviato 2 Settembre 2024 Condividi Inviato 2 Settembre 2024 Salve a tutti. Ho riscontrato un problema sul mio trattore Lamborghini RS90 2016, praticamente non funzionano le luci superiori anteriori e posteriori della cabina, ne il tergicristalli posteriore e anteriore ne l'aria condizionata, tutto questo però a giorni alterni. Alcuni giorni funziona tutto altri giorni niente. Ho controllato i fusibili ed è tutto apposto, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 2 Settembre 2024 Condividi Inviato 2 Settembre 2024 Della cabina non ti funziona niente ?Nemmeno le luci di cortesia ?sto per dire una cavolata ma che non faccia massa ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItsZatto Inviato 2 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2024 Ciao, Miro Filippucci. In cabina funziona tutto freccie, cruscotto, luci di posizione ecc.. Tranne l'aria condizionata i tergicristalli e le luci superiori delle cabina. Però non riesco propri a capire perchè a giorni funzionano e a giorni no. Domani proverò a controllare la massa. Ti ringrazio per la risposta👍🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 2 Settembre 2024 Condividi Inviato 2 Settembre 2024 Potrei dire una cavolata ma è successo su un massey , topi nel sotto tetto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItsZatto Inviato 3 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2024 7 ore fa, luca santolamazza ha scritto: Potrei dire una cavolata ma è successo su un massey , topi nel sotto tetto.... Ciao Potresti non dire una cavolata, dato che mi è già stato rosicchiato il tubo della mandata del gasolio, dello stesso trattore. 😅😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.