Lory26 Inviato 21 Settembre 2024 Condividi Inviato 21 Settembre 2024 Ciao a tutti sto trattando l'acquisto di un Landini 7550 DT. La macchina si presenta molto bene, gommata nuova e con cabina originale. Mi sapete dire pregi e difetti di questa macchina? La dovrei utilizzare per fare un po' di aratura, estirpatura semina e piccoli trasporti.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Settembre 2024 Condividi Inviato 21 Settembre 2024 Ciao a tutti sto trattando l'acquisto di un Landini 7550 DT. La macchina si presenta molto bene, gommata nuova e con cabina originale. Mi sapete dire pregi e difetti di questa macchina? La dovrei utilizzare per fare un po' di aratura, estirpatura semina e piccoli trasporti.. grazieSe posso chiederti a quale prezzo ?Come pregio sicuramente il motore Perkins che è una garanzia. Come difetto i freni che non sono per niente un gran che anzi. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lory26 Inviato 21 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2024 2 ore fa, Domlandpower ha scritto: Se posso chiederti a quale prezzo ? Come pregio sicuramente il motore Perkins che è una garanzia. Come difetto i freni che non sono per niente un gran che anzi. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 12 Mila trattabili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.