Johndin Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 Come da titolo devo comperare la centralina idraulica per gli attrezzi frontali perchè il mio trattore non li regge come portata. Voi avete qualche costruttore da consigliare? Devo chiedere in giro preventivi a qualcuno interessa fare un gruppo di acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 Quindi hai un problema di portata o di valvole distributrici?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 Quindi hai un problema di portata o di valvole distributrici?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkSe hai un problema di portata come scrivi devi lavorare sulla pompa.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 Ho una pellenc, ma un costruttore vale l'altro, è un assemblaggio di componenti oleodinamici commerciali piu un serbatoio in carpenteria di varie forme e colori ti elenco quello che ha e che secondo me la rende valida: sviluppo verticale, poco ingombrante e non rischi di aspirare aria in pendenza, doppia pompa una escludibile per adattarsi alle varie richieste di portata, filtro e radiatore con elettroventola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2024 1 ora fa, tripleboss ha scritto: Se hai un problema di portata come scrivi devi lavorare sulla pompa. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk No meglio non togliere olio al trattore o aggiungere componenti che non sono calcolati correttamente, preferisco mettere il serbatoio dietro e stai tranquillo. Per dire il mio terzista la usa anche col fendt così la usa per qualsiasi marca e non è una scelta sbagliata a mio parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 si risparmia tanto il trattore specie con 40 gradi esterni e dovendo azionare motori e/o tastatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 Praticamente un'impianto idraulico indipendente.La azioni con la pto?Ma dietro poi hai la centralina montata sui 3 punti e porti i tubi davanti?Risulta comodo?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 26 Settembre 2024 Condividi Inviato 26 Settembre 2024 Si, esatto, la azioni con la pto comodissima, non fai altro che cambiare attrezzi all'anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 26 Settembre 2024 Condividi Inviato 26 Settembre 2024 (modificato) Io ho lo stesso identico problema e, come detto anche privatamente, sono disponibile a gruppo di acquisto andrò a parlare con Atlas (utente silente pure del forum) ne ho vista una di da ros sul sito CENTRALINA IDRAULICA - Da Ros Green, a cui chiederò pure info appena possibile (devo finire i travasi in cantina ...) cnt.pdf (zanon.it) Modificato 26 Settembre 2024 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo Portata a casa. Compattissima Grazie Atlas 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Marzo Autore Condividi Inviato 14 Marzo Bella, io ho ordinato il trattore nuovo 🤣quindi la centralina non dovrebbe servire. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.