Giuseppe Pao Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 Buongiorno Ho trovato in regalo un sedile di un camion (senza compressore integrato) e vorrei montarlo sul mio trattore senza impianto dell'aria. Quali sono gli accessori e le modifiche necessarie? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 25 Settembre 2024 Condividi Inviato 25 Settembre 2024 I sedili dei trattori hanno il compressore elettrico, prova a cercarne uno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Pao Inviato 26 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2024 Devo trovarne uno e sicuramente spendere dei soldi. Questo del camion sarebbe in regalo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 27 Settembre 2024 Condividi Inviato 27 Settembre 2024 Il 26/09/2024 at 12:21, Giuseppe Pao ha scritto: Devo trovarne uno e sicuramente spendere dei soldi. Questo del camion sarebbe in regalo. Prendi un compressore elettrico a 12V, della migliore tipologia che trovi (ma in genere son tutti economici) e lo provi se va bene come portata. Un mio amico ha fatto cosi sul suo ad aria che si era rotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.