Stefano F Inviato 27 Settembre 2024 Condividi Inviato 27 Settembre 2024 Ho cambiato l'olio motore del mio Landini 6500 procedendo in questo modo:1scaldato il motore,2tolto l'olio vecchio e il filtro,3ho riempito di olio il filtro nuovo e l'ho rimontato,4ho messo l' olio nuovo e ho fatto girare il motore per circa 2 min poi ho ne ho aggiunto un po perchè si era leggermente abbassato il livello. Dopo di che l'ho tenuto acceso per circa 15 min ed è andato tutto bene,ma ho dei dubbi(probabilmente insensati) di aver sbagliato o dimenticato qualcosa dato che è la prima volta che lo faccio,sapreste dirmi se ho fatto tutto giusto? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Settembre 2024 Condividi Inviato 27 Settembre 2024 Ti sei dimenticato di andarci a lavorare!..sbrigati prima che ripiova 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.