Bulga95 Inviato 10 Ottobre 2024 Condividi Inviato 10 Ottobre 2024 Buongiorno, è la prima volta che scrivo, mi trovo un pò in difficoltà perché dovrei rimuove il pomello della leva del cambio sul mio MF394F per sostituire il soffietto in gomma ormai logoro. Il problema è il pomello gira a vuoto, nel senso che io provo a girare in senso orario e antiorario ma non cambia nulla. Ho controllato anche la parte superiore e non sembra esserci nessun tipo di tappo da togliere e svitare viti nascoste. Qualcuno Sa come rimuovere questo tipo di pomello? Volevo allegare la foto ma non riesco. Grazie mille per le eventuali risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bulga95 Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Ecco i pomelli da togliere. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 attaccati al.... e tira forte...girando ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bulga95 Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Ho già provato, ma non succede nulla! Anzi l’asta del cambio si alza e esce dalla sede sottostante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 15 Ottobre 2024 Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Prova a batterlo da sotto, almeno che non va aperto il coperchio e infilate da sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bulga95 Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 Ho provato a battere e fare leva ma nulla da fare🤯 da sotto non penso perchè c’è una sfera sul fondo dell’ asta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.