DjRudy Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2024 Grande Prentalizia! In questo caso giusto dire Pochi ma Buoni! Purtroppo la notte della prentalizia non ho dormito un tubo ero molto stanco e non me la sono sentita di fare 800 km, per cui ho dovuto a malincuore saltare. Mi è dispiaciuto molto perchè Davide c'ha messo davvero il cuore e sono mesi che lavorava per organizzare il tutto al meglio, e vedendo il video direi che ci è riuscito alla grande! Ringrazio a nome dello Staff di Tractorum tutti i partecipanti! Alla prossima! Si LOTTA SEMPRE!!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Dicembre 2024 Condividi Inviato 17 Dicembre 2024 Il 15/12/2024 at 18:18, thedavidesame ha scritto: Questa è l'ultima mia idea 😁 Complimenti specialmente per la piccola trattorista❤️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Marzo Condividi Inviato 15 Marzo Il 17/12/2024 at 10:03, Johndin ha scritto: Complimenti specialmente per la piccola trattorista❤️ Carissimo forum esattamente un ora fa' è venuta al mondo la mia piccola trattorista da oggi c'è anche Gaia qui con noi agricoli😎 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 15 Marzo Condividi Inviato 15 Marzo Tanti auguri Davide! Mi raccomando non la contagiare subito, non la fare diventare samista! Auguri di nuovo! ❤️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Auguri Davide!!!!!!......un abbraccio a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Auguri Davide 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.