r0b90 Inviato 24 Ottobre 2024 Condividi Inviato 24 Ottobre 2024 Buongiorno a tutti. Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto: Buongiorno a tutti. Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile Prendi il deutz-fahr hai i freni sulle 4 ruote se hai molti trasporti da fare....poi i cingolati non pesano un quintale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto: Buongiorno a tutti. Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile al di la del modello andrei su potenza piu alta, potresti rimanere deluso sopratutto in fase di partenza in salita a meno che non sia vario... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Buongiorno a tutti. Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simileHai fatto preventivi anche per john deere per caso ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 al di la del modello andrei su potenza piu alta, potresti rimanere deluso sopratutto in fase di partenza in salita a meno che non sia vario...No entrambi hanno cambio powershift o meccanico come sola scelta.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, Domlandpower ha scritto: No entrambi hanno cambio powershift o meccanico come sola scelta. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Non hanno cambio powershift nessuno dei due, c'è solo la mezza marcia col pulsante. Avevo fatto la discussione deutz keyline 105 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Non hanno cambio powershift nessuno dei due, c'è solo la mezza marcia col pulsante. Avevo fatto la discussione deutz keyline 105Si quello intendevo hi-lo. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto: Buongiorno a tutti. Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile 3 ore fa, Domlandpower ha scritto: Hai fatto preventivi anche per john deere per caso ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Certo bisogna sempre mettere in conto concessionario e assistenza oltre che al badget Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Certo bisogna sempre mettere in conto concessionario e assistenza oltre che al badgetCerto l'assistenza oggi secondo me va oltre il marchio.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r0b90 Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 14 ore fa, Domlandpower ha scritto: Hai fatto preventivi anche per john deere per caso ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk No perché come assistenza e concessionaria sono abbastanza lontani. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r0b90 Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 11 ore fa, Domlandpower ha scritto: Certo l'assistenza oggi secondo me va oltre il marchio. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Ottobre 2024 Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, r0b90 ha scritto: Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro.... Ti sei risposto da solo....chiudi la trattativa cerca di tirare e facci sapere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 26 Ottobre 2024 Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 3 ore fa, r0b90 ha scritto: Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro.... Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento. Al momento la scontistica da listino è al 45% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r0b90 Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 22 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento. Al momento la scontistica da listino è al 45% Il mio preventivo è per il 105 (non plus) ma ha praticamente tutti gli optional ammessi a parte il sedile che non è pneumatico ma meccanico. Poi è in pronta consegna. Anche il mio sconto è vicino al 45% però ho un buon usato quindi risparmio ancora abbastanza 22 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento. Al momento la scontistica da listino è al 45% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 27 Ottobre 2024 Condividi Inviato 27 Ottobre 2024 ho provato un deuz con hi lo .. e avevo notato che la spaziatura delle due marce era troppo ampia ..il conce mi aveva detto che praticamente mancava il 3 rapporto di mezzo che viene montato sulla versione piu bella... se puoi provalo a me nn era piaciuto! in salita leggera con rimorchio vuoto moriva il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 27 Ottobre 2024 Condividi Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, topopea ha scritto: ho provato un deuz con hi lo .. e avevo notato che la spaziatura delle due marce era troppo ampia ..il conce mi aveva detto che praticamente mancava il 3 rapporto di mezzo che viene montato sulla versione piu bella... se puoi provalo a me nn era piaciuto! in salita leggera con rimorchio vuoto moriva il motore La terza marcia è meglio ma dopo devi passare di categoria e aggiungi altri 10.000 almeno. Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo. Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 27 Ottobre 2024 Condividi Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, valeriol25 ha scritto: La terza marcia è meglio ma dopo devi passare di categoria e aggiungi altri 10.000 almeno. Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo. Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare. il trattore nn era nuovo 1000 e piu ore .. in generale pensavo meglio . ho preso t5 e.c. 120 da poco ho su 50 ore il motore invece mi sembra ottimo ! io opterei per utility Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 28 Ottobre 2024 Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 20 ore fa, valeriol25 ha scritto: Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo. Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare. Sul mio all'inizio pareva abbastanza performante con la previsione che una volta sciolto sarebbe andato ancora di più, ma invece più passa il tempo e meno va. Oramai sono rassegnato anche io a rimapparlo. Non ha coppia di spunto per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Ottobre 2024 Condividi Inviato 30 Ottobre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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