Vai al contenuto

Deutz fahr 5 keyline gs o new Holland t5.100 utility dual command?

r0b90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile

Prendi il deutz-fahr hai i freni sulle 4 ruote se hai molti trasporti da fare....poi i cingolati non pesano un quintale

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

al di la del modello andrei su potenza piu alta, potresti rimanere deluso sopratutto in fase di partenza in salita a meno che non sia vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.
Hai fatto preventivi anche per john deere per caso ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Domlandpower ha scritto:

No entrambi hanno cambio powershift o meccanico come sola scelta.

Non hanno cambio powershift nessuno dei due, c'è solo la mezza marcia col pulsante.  

Avevo fatto la discussione deutz keyline 105

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

3 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Hai fatto preventivi anche per john deere per caso ?

Certo bisogna sempre mettere in conto concessionario e assistenza oltre che al badget

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Certo l'assistenza oggi secondo me va oltre il marchio.

Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, r0b90 ha scritto:

Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro....

Ti sei risposto da solo....chiudi la trattativa cerca di tirare e facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, r0b90 ha scritto:

Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento.   Al momento la scontistica da listino è al 45%

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento.   Al momento la scontistica da listino è al 45%

Il mio preventivo è per il 105 (non plus) ma ha praticamente tutti gli optional ammessi a parte il sedile che non è pneumatico ma meccanico. Poi è in pronta consegna. Anche il mio sconto è vicino al 45% però ho un buon usato quindi risparmio ancora abbastanza 

22 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato un deuz  con  hi lo .. e avevo notato che la spaziatura delle due marce era troppo ampia ..il conce mi aveva detto che praticamente mancava il 3 rapporto di mezzo che  viene montato sulla versione piu bella... se puoi provalo a me nn era piaciuto!  in salita  leggera con rimorchio vuoto moriva il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, topopea ha scritto:

ho provato un deuz  con  hi lo .. e avevo notato che la spaziatura delle due marce era troppo ampia ..il conce mi aveva detto che praticamente mancava il 3 rapporto di mezzo che  viene montato sulla versione piu bella... se puoi provalo a me nn era piaciuto!  in salita  leggera con rimorchio vuoto moriva il motore

La terza marcia è meglio ma dopo devi passare di categoria e aggiungi altri 10.000 almeno.   

Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo.

Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valeriol25 ha scritto:

La terza marcia è meglio ma dopo devi passare di categoria e aggiungi altri 10.000 almeno.   

Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare.

il trattore nn era nuovo 1000 e piu ore .. in generale pensavo meglio . ho preso t5 e.c. 120 da poco ho su 50 ore il motore invece mi sembra ottimo ! io opterei per utility

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Sul mio all'inizio pareva abbastanza performante con la previsione che una volta sciolto sarebbe andato ancora di più, ma invece più passa il tempo e meno va. Oramai sono rassegnato anche io a rimapparlo. Non ha coppia di spunto per niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...