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Deutz fahr 5 keyline gs o new Holland t5.100 utility dual command?


r0b90

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Buongiorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile

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Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile

Prendi il deutz-fahr hai i freni sulle 4 ruote se hai molti trasporti da fare....poi i cingolati non pesano un quintale

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Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile

al di la del modello andrei su potenza piu alta, potresti rimanere deluso sopratutto in fase di partenza in salita a meno che non sia vario...

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Buongiorno a tutti.
Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile
Hai fatto preventivi anche per john deere per caso ?

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1 ora fa, Domlandpower ha scritto:

No entrambi hanno cambio powershift o meccanico come sola scelta.

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Non hanno cambio powershift nessuno dei due, c'è solo la mezza marcia col pulsante.  

Avevo fatto la discussione deutz keyline 105

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Il 24/10/2024 at 07:03, r0b90 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Devo sostituire il mio vecchio fiat f100 con un nuovo modello 100cv da usare principalmente per il trasporto di cingolati e carichi sotto i 100q su strada. La scelta rimasta è fra il deutz fahr 5keyline gs (105cv) e il t5.100 utility dual command di new Holland. Pareri sui due modelli? Quale mi consigliate? Il prezzo fatto dai rivenditori è molto simile

 

3 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Hai fatto preventivi anche per john deere per caso ?

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Certo bisogna sempre mettere in conto concessionario e assistenza oltre che al badget

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11 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Certo l'assistenza oggi secondo me va oltre il marchio.

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Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro....

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1 ora fa, r0b90 ha scritto:

Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro....

Ti sei risposto da solo....chiudi la trattativa cerca di tirare e facci sapere....

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3 ore fa, r0b90 ha scritto:

Concessionaria ed assistenza deutz li ho praticamente a 5km da casa. Poi sono stati molto seri facendo subito un prezzo interessante invece di altri che sono partiti dalle stelle per scontare di anche 15/18000 euro....

Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento.   Al momento la scontistica da listino è al 45%

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22 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento.   Al momento la scontistica da listino è al 45%

Il mio preventivo è per il 105 (non plus) ma ha praticamente tutti gli optional ammessi a parte il sedile che non è pneumatico ma meccanico. Poi è in pronta consegna. Anche il mio sconto è vicino al 45% però ho un buon usato quindi risparmio ancora abbastanza 

 

22 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Io ho un preventivo, a te cosa ha fatto deutz ed allestimento.   Al momento la scontistica da listino è al 45%

 

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ho provato un deuz  con  hi lo .. e avevo notato che la spaziatura delle due marce era troppo ampia ..il conce mi aveva detto che praticamente mancava il 3 rapporto di mezzo che  viene montato sulla versione piu bella... se puoi provalo a me nn era piaciuto!  in salita  leggera con rimorchio vuoto moriva il motore

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1 ora fa, topopea ha scritto:

ho provato un deuz  con  hi lo .. e avevo notato che la spaziatura delle due marce era troppo ampia ..il conce mi aveva detto che praticamente mancava il 3 rapporto di mezzo che  viene montato sulla versione piu bella... se puoi provalo a me nn era piaciuto!  in salita  leggera con rimorchio vuoto moriva il motore

La terza marcia è meglio ma dopo devi passare di categoria e aggiungi altri 10.000 almeno.   

Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo.

Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare.

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1 ora fa, valeriol25 ha scritto:

La terza marcia è meglio ma dopo devi passare di categoria e aggiungi altri 10.000 almeno.   

Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo.

Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare.

il trattore nn era nuovo 1000 e piu ore .. in generale pensavo meglio . ho preso t5 e.c. 120 da poco ho su 50 ore il motore invece mi sembra ottimo ! io opterei per utility

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20 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Ma il motore è veramente un cadavere o era troppo nuovo.

Ho avuto il Deutz 5125 e faceva fatica a partire in 1 veloce. L'ho dovuto mappare.

Sul mio all'inizio pareva abbastanza performante con la previsione che una volta sciolto sarebbe andato ancora di più, ma invece più passa il tempo e meno va. Oramai sono rassegnato anche io a rimapparlo. Non ha coppia di spunto per niente 

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