michele1981 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Presente al giovedì salvo imprevisti dell'ultimo minuto spero di trovare qualcuno del forum là, o meglio di riconoscere in qualche maniera qualche forumista anche se non conosco nessuno. Modificato 11 Giugno 2010 da michele1981 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Allora ci si becca! Che devi comprare di bello?:asd: Guardando la cassa niente...........in teoria sto benedetto interceppo............e guardare il nebulizzatore per l'anno prossimo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Venerdì mattina potremmo trovarci alle 8.30/9.00 all'uscita Venezia Est dell'autostrada A4, per proseguire insieme verso la tenuta Ca Tron. Dal casello sono circa 5 km. Venerdì mattina saremo: Iso Johndin Giordy Norbert (al lavoro) Giovedì mattina: Iso + 1 michele 1981 Norbet (al lavoro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Venerdì mattina potremmo trovarci alle 8.30/9.00 all'uscita Venezia Est dell'autostrada A4, per proseguire insieme verso la tenuta Ca Tron. Dal casello sono circa 5 km. Venerdì mattina saremo: Iso Johndin Giordy Norbert (al lavoro) Giovedì mattina: Iso + 1 michele 1981 Norbet (al lavoro) Non so se riesco ad arrivare per quell'ora...eventualmente vi raggiungo dopo direttamente in fiera...cmq farò sapere bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Possiamo concordare comodamente un altro orario, in modo da agevolare sia te che Johndin.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Venerdì mattina potremmo trovarci alle 8.30/9.00 all'uscita Venezia Est dell'autostrada A4, per proseguire insieme verso la tenuta Ca Tron. Dal casello sono circa 5 km. Venerdì mattina saremo: Iso Johndin Giordy Norbert (al lavoro) Paolo B Io ci sarò di sicuro, se viene anche mattia3645 veniamo su insieme. Magari direte che penso solo a mangiare, ma per il pranzo come ci organizziamo?? :asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Hai ragione, ci sto pensando:cheazz:.. Il problema è che non conosco troppo la zona. Di sicuro non vi lascio senza mangiare:perfido:. Conviciamo anche mattia a venire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Norbert Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Guardando la cassa niente...........in teoria sto benedetto interceppo............e guardare il nebulizzatore per l'anno prossimo......... allora aspetto una tua visita:fiufiu: poi dai l'arancione sta anche bene sul verde!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Sicuramente Norbert mi farò riconoscere con una bella maglia con scritto johndin a tutta schiena. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 penso di andare anche io ma non so ancora il giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Conviciamo anche mattia a venire!!! fosse per me starei entrambe i giorni a correre ......ilvenerdi mi hanno detto che è solo la mattina fino alle 3 giusto?! comunque spero di esserci e mi prenoto per lo spuntino..se non trovate niente nelle vicinanze la mia azienda ha sempre le porte aperte per le visite con spuntino annesso:fiufiu:.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 troviamo troviamo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Di sicuro non vi lascio senza mangiare:perfido:. Questa era proprio la risposta che volevo.:asd::asd::asd::asd::asd::hofame::hofame::hofame: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RULLO63 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 c'e' qualcuno che sa quando si svolgera' e dove la prossima modena in campo? grazie e buona giornata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Oserei dire che questa domanda la dovresti mettere andando a cercarti l'apposito argomento in questa sezione. http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/modena-campo-2567/ per questo giro ti agevolo la ricerca, la prossima volta cancello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Il venerdì mattina ci sarò anch'io (spero con telecamera annessa)... arrivo da Imola e raggiungerò direttamente Tenuta Ca' Tron (non ho idea del traffico che ci sarà sull'A13...). @mattia sì il ven e' solo fino alle 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Eccomi di ritorno dall'evento. Che dire, mi è sembrata molto organizzata come manifestazione. Sicuramente tra le chiacchere ed altro ci vogliono 3/4 ore per fare tutto il giro. Io e il mio amico abbiamo impiegato qualche ora in più visto che ci siamo fermati un sacco di volte per chiedere informazioni. La prima impressione è che ci sono molte aziende produttrici di atomizzatori/nebulizzatori, abbastanza ditte produttrici di attezzature per la lavorazione interfilare e "della chioma". Purtroppo scarsa la sezione che tratta i residui di potatura. Ho avuto il piacere di conoscere Norbert che mi ha illustrato il funzionamento del tagliaerba Alpha Sensor; gran macchina... Abbastanza pubblico, comunque manifestazione vivibile. Si poteva tranquillamente fare due parole con i produttori/addetti. Il tempo per fortuna ha tenuto. Non so come è andata dopo che siamo venuti via; c'erano dei nuovoloni..... Per domani consiglio ombrellino al seguito e scarpe da campagna possibilmente impermeabili (meglio di tutto gli stivali per chi riesce a portarli per molte ore di fila), ci sono dei punti dove c'è fango, specialmente nei prati adibiti a parcheggio (sperando che non piova). Io non ho prenotato ristoranti od altro, comunque ho qualche posto dove portarvi a mangiare, altrimenti ci sono 3 o 4 "stand" dove si possono acquistare panini vari (anche se non è il top). Lì in zona non c'è praticamente niente, per trovare qualcosa bisogna spostarsi di molto (non so poi se vale la pena soprattutto se alle 12 12.30 si è vista solo metà manifestazione). Come arrivare: arrivando dall'A4 sia da est che da ovest, potete uscire a Quarto D'altino. Dall' uscita alla manifestaione sono circa 10 km. Per chi volesse il mio numero mi contatti via MP, rimango a disposizione. Modificato 17 Giugno 2010 da ISO + Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Domani poi mi sembra che finisca alle tre la manifestazione...................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) .... così dicono.. Comuqnue volevo portarvi a fare un giretto nella cantina dove lavoro.. Aggiungo qualche foto. Per ora basta, domani arrivano le altre... Modificato 17 Giugno 2010 da ISO Aggiunta foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 .... così dicono.. Comuqnue volevo portarvi a fare un giretto nella cantina dove lavoro.. . Per me il giro in cantina va bene (sperando di non fare brutti incontri:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::asd::asd:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 .... così dicono.. Comuqnue volevo portarvi a fare un giretto nella cantina dove lavoro.. Aggiungo qualche foto. Per ora basta, domani arrivano le altre... per caso hai altre foto di questo rinieri?volevo vedere se magari è fatto meglio del mio.......grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ad ora no Alessio, posso vedere di farti un bel servizio (più tardi) quando ritorno. Paolo, nessun brutto incontro, anzi... Ci sono 4 belle stagiste tra laboratorio e ufficiO0... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potomac Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ho visitato anch' io, ieri Enovitis, bella manifestazione e come già è stato detto vivibile. Erano presenti molti costruttori dalla mia zona: provincia di Ravenna, il mio interesse comunque era tutto x la New Holland VL 6090............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianvi Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 .... così dicono.. Comuqnue volevo portarvi a fare un giretto nella cantina dove lavoro.. Aggiungo qualche foto. Vorrei chiederti: ha provato il valpadana 96105, come ti è sembrato? La macchina che si vede sopra è per la lavorazione interfilare e la spollonatura manuale? Quale il costruttore. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) Il Valpadana non me lo hanno lasciato provare perchè era già stato venduto (così mi hanno detto). Comuqnue: motore cummins da 101 cv cabina a 4 montanti senza climatizzatore se non sbaglio, impianto idraulico totalmente gestito tramite joystic (con comandi proporzionali) e pto idraulica; il tutto per la modica cifra di circa 50.000 eurini:AAAAH: escluso sconto del venditore... Non male direi. Il cingolo che si vede sotto è di Messerì. Durante la dimostrazione utilizzavano con rototerra interfilare. Sinceramente non mi sono soffermato sulla macchina. Comunque giornata interessante anche quella di oggi. Ringrazio i presenti (Mattia e PaoloB.) per la compagnia e le chiacchiere. Ho avuto il piacere di conoscere anche DenisZ e reincontrare PietroFendt il quale aveva messo a dispsizione della manifestazione il suo 211 Vario. Mi dispiace non aver conosciuto Giordy e non avere rivisto Raffaele:perfido: Altra carellata di foto Modificato 18 Giugno 2010 da ISO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.