Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Presente al giovedì salvo imprevisti dell'ultimo minuto spero di trovare qualcuno del forum là, o meglio di riconoscere in qualche maniera qualche forumista anche se non conosco nessuno.

Modificato da michele1981
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Venerdì mattina potremmo trovarci alle 8.30/9.00 all'uscita Venezia Est dell'autostrada A4, per proseguire insieme verso la tenuta Ca Tron. Dal casello sono circa 5 km.

Venerdì mattina saremo:

Iso

Johndin

Giordy

Norbert (al lavoro)

Giovedì mattina:

Iso + 1

michele 1981

Norbet (al lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì mattina potremmo trovarci alle 8.30/9.00 all'uscita Venezia Est dell'autostrada A4, per proseguire insieme verso la tenuta Ca Tron. Dal casello sono circa 5 km.

Venerdì mattina saremo:

Iso

Johndin

Giordy

Norbert (al lavoro)

Giovedì mattina:

Iso + 1

michele 1981

Norbet (al lavoro)

Non so se riesco ad arrivare per quell'ora...eventualmente vi raggiungo dopo direttamente in fiera...cmq farò sapere bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì mattina saremo:

Iso

Johndin

Giordy

Norbert (al lavoro)

Paolo B

Io ci sarò di sicuro, se viene anche mattia3645 veniamo su insieme.

Magari direte che penso solo a mangiare, ma per il pranzo come ci organizziamo?? :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviciamo anche mattia a venire!!!

fosse per me starei entrambe i giorni a correre :asd:......ilvenerdi mi hanno detto che è solo la mattina fino alle 3 giusto?! comunque spero di esserci e mi prenoto per lo spuntino..se non trovate niente nelle vicinanze la mia azienda ha sempre le porte aperte per le visite con spuntino annesso:fiufiu:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venerdì mattina ci sarò anch'io (spero con telecamera annessa)... arrivo da Imola e raggiungerò direttamente Tenuta Ca' Tron (non ho idea del traffico che ci sarà sull'A13...). @mattia sì il ven e' solo fino alle 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dall'evento.

Che dire, mi è sembrata molto organizzata come manifestazione. Sicuramente tra le chiacchere ed altro ci vogliono 3/4 ore per fare tutto il giro. Io e il mio amico abbiamo impiegato qualche ora in più visto che ci siamo fermati un sacco di volte per chiedere informazioni. La prima impressione è che ci sono molte aziende produttrici di atomizzatori/nebulizzatori, abbastanza ditte produttrici di attezzature per la lavorazione interfilare e "della chioma". Purtroppo scarsa la sezione che tratta i residui di potatura.

Ho avuto il piacere di conoscere Norbert che mi ha illustrato il funzionamento del tagliaerba Alpha Sensor; gran macchina...

Abbastanza pubblico, comunque manifestazione vivibile. Si poteva tranquillamente fare due parole con i produttori/addetti. Il tempo per fortuna ha tenuto. Non so come è andata dopo che siamo venuti via; c'erano dei nuovoloni.....

Per domani consiglio ombrellino al seguito e scarpe da campagna possibilmente impermeabili (meglio di tutto gli stivali per chi riesce a portarli per molte ore di fila), ci sono dei punti dove c'è fango, specialmente nei prati adibiti a parcheggio (sperando che non piova).

Io non ho prenotato ristoranti od altro, comunque ho qualche posto dove portarvi a mangiare, altrimenti ci sono 3 o 4 "stand" dove si possono acquistare panini vari (anche se non è il top). Lì in zona non c'è praticamente niente, per trovare qualcosa bisogna spostarsi di molto (non so poi se vale la pena soprattutto se alle 12 12.30 si è vista solo metà manifestazione).

Come arrivare: arrivando dall'A4 sia da est che da ovest, potete uscire a Quarto D'altino. Dall' uscita alla manifestaione sono circa 10 km. Per chi volesse il mio numero mi contatti via MP, rimango a disposizione.

Modificato da ISO
+
Link al commento
Condividi su altri siti

.... così dicono.. Comuqnue volevo portarvi a fare un giretto nella cantina dove lavoro..

Aggiungo qualche foto.

t57525_dsc05634.jpg t57526_dsc05635.jpg t57528_dsc05638.jpg

t57529_dsc05640.jpg t57530_dsc05646.jpg t57531_dsc05648.jpg

t57542_dsc05649.jpg t57544_dsc05651.jpg t57545_dsc05656.jpg

t57546_dsc05658.jpg t57547_dsc05659.jpg t57548_dsc05663.jpg

t57549_dsc05664.jpg t57550_dsc05669.jpg t57551_dsc05674.jpg

Per ora basta, domani arrivano le altre...

Modificato da ISO
Aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

.... così dicono.. Comuqnue volevo portarvi a fare un giretto nella cantina dove lavoro..

Aggiungo qualche foto.

t57551_dsc05674.jpg

Per ora basta, domani arrivano le altre...

per caso hai altre foto di questo rinieri?volevo vedere se magari è fatto meglio del mio.......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora no Alessio, posso vedere di farti un bel servizio (più tardi) quando ritorno.

Paolo, nessun brutto incontro, anzi... Ci sono 4 belle stagiste tra laboratorio e ufficiO0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visitato anch' io, ieri Enovitis, bella manifestazione e come già è stato detto vivibile.

Erano presenti molti costruttori dalla mia zona: provincia di Ravenna, il mio interesse comunque era tutto x la New Holland VL 6090...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche foto.

t57525_dsc05634.jpg

t57529_dsc05640.jpg

Vorrei chiederti: ha provato il valpadana 96105, come ti è sembrato?

La macchina che si vede sopra è per la lavorazione interfilare e la spollonatura manuale? Quale il costruttore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Valpadana non me lo hanno lasciato provare perchè era già stato venduto (così mi hanno detto). Comuqnue: motore cummins da 101 cv cabina a 4 montanti senza climatizzatore se non sbaglio, impianto idraulico totalmente gestito tramite joystic (con comandi proporzionali) e pto idraulica; il tutto per la modica cifra di circa 50.000 eurini:AAAAH: escluso sconto del venditore... Non male direi.

Il cingolo che si vede sotto è di Messerì. Durante la dimostrazione utilizzavano con rototerra interfilare. Sinceramente non mi sono soffermato sulla macchina.

Comunque giornata interessante anche quella di oggi. Ringrazio i presenti (Mattia e PaoloB.) per la compagnia e le chiacchiere. Ho avuto il piacere di conoscere anche DenisZ e reincontrare PietroFendt il quale aveva messo a dispsizione della manifestazione il suo 211 Vario.

Mi dispiace non aver conosciuto Giordy e non avere rivisto Raffaele:perfido:

Altra carellata di foto

t57620_dsc05676.jpg t57621_dsc05678.jpg t57622_dsc05679.jpg

t57623_dsc05681.jpg t57625_dsc05683.jpg t57626_dsc05685.jpg

t57627_dsc05687.jpg t57628_dsc05690.jpg t57629_dsc05692.jpg

Modificato da ISO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...