Johndin Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Visto sul sito Carbogreen è un rastrello livelltore triplo....CarboGreen Bel macinino ma nella vigna??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Visto sul sito Carbogreen è un rastrello livelltore triplo....CarboGreen Bel macinino ma nella vigna??????? secondo me è tipo l'erpice che usa giordy in risaia mi sembra lo chiami vicit :cheazz: solo che è dimensionato per il motocoltivatore...credo avanzasse spazio sul camion e hanno buttato su un paio di motocoltivatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Se vai sul sito vedi a che cosa serve a stendere la ghiaia per i piazzali...............avranno pensto alle cantine dopo che la mandria dei manovratori ha portato l'uva................:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 secondo me è tipo l'erpice che usa giordy in risaia mi sembra lo chiami vicit :cheazz: solo che è dimensionato per il motocoltivatore...credo avanzasse spazio sul camion e hanno buttato su un paio di motocoltivatori si funziona penso con la stessa modalità, però questo più vhe per affinare il terreno serve per livellarlo...utilità in vigneto penso zero...lo vedo molto su giardini, serre, aiuole, etc...dovrei avere il depliant se lo trovo posto qualche info! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Con molto ritardo... ;-( sono riuscito a caricare il video che ho fatto a Enovitis in campo [video=Enovitis in campo - trattori e macchine agricole per il vigneto - 18 giugno 2010]353 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.