Johndin Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 ...oppure iniziano a piacerti MOLTO i CETRIOLONI....:2funny:... Non fare lo spiritoso se no vengo a trovarti col cetriolone neh........................:perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Preferisco la patata al cetriolo..... ma ho un impegno inderogabile visto il mio lavoro.... quindi rimango amareggiato sapendo che proverete i Carrarini uffaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) Allora, eccomi qua. Ritrovo previsto per le 8:30 - 8:40 presso Agritalia in Viale del Lavoro Rovigo. Per il parcheggio, possiamo mettere le auto presso l'hotel Europa che è di fronte al complesso di Agritalia. Per il modulo di cui parlavo nei giorni scorsi, probabilmente lo compileremo il venerdi. Il programma prevede la suddivisione in, verosimilmente, tre gruppetti che visiteranno lo stabilimento fino alle 10 circa, poi trasferimento coi nostri autoveicoli presso l'Agriturismo Millefiori - Corte delle Rose in via borghetto 7 Rovigo (località Fenil del Turco). Consiglio di studiarvi un attimo la strada da Agritalia all'Agriturismo, anche se ci sarà chi guiderà la comitiva, comunque il percorso migliore è questo http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=viale+del+lavoro+rovigo&daddr=via+borghetto+7+rovigo&hl=it&geocode=Fct2rwIdP8izACnVuzCi4_l-RzEOUY_1BSx2EA%3BFXMlrwId7dy0ACnHuuBQ7fZ-RzHxEXkM4MNbpA&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.909472,39.331055&ie=UTF8&t=h&z=14&dirflg=d Presso l'Agriturismo effettueremo alcune prove con i mezzi gentilmente messi a disposizione dai Clienti di Agritalia, dovrebbero esserci 7-8 macchine. Anche il pranzo lo effettueremo presso medesima struttura. Per il resto, confidiamo che sia una piacevole giornata (come sempre, del resto). Per chi non è mai stato alla Agritalia le strade consigliabili a mio avviso sono queste: Per chi viene da Nord uscite "Boara Polesine" oppure "Rovigo", sulla A13 Bologna-Padova. Uscendo a Boara, fuori del casello si gira a dx, si prosegue per poco più di un chilometro, appena passato il ponte di ferro sul fiume Adige si tiene la sinistra (c'è una biforcazione a Y) e si prosegue per circa 8 chilometri, fino ad arrivare all'incrocio con via savonarola, svoltate a destra, proseguite per poco, fino all'incrocio con Via Porta Po svoltando a destra, proseguire fino alla rotonda e a quel punto la Carraro è alla vostra sinistra. Per chi esce a Rovigo, appena fuori del casello svoltare a sinistra, proseguire dritti alla rotonda, proseguire dritti fino all'immissione con Viale Circonvallazione Ovest, proseguire per circa 2 chilometri, al semaforo che immette in via Porta Po svoltare a dx, proseguire dritti fino alla rotonda con viale del lavoro; Per chi viene da Sud, oltre alle due uscite di cui sopra, è eventualmente possibile uscire a Villamarzana (poco dopo Occhiobello) ed immettersi sulla Traspolesana- SS434 (seguire indicazioni Rovigo), tale statale finisce poi in una grande rotonda, uscite alla 3° uscita della stessa, alla vostra destra vedrete un grande complesso commerciale (la fattoria), svoltate a sx in via Porta Po (è un incrocio a Y) e poi proseguite fino alla rotonda del viale del lavoro. Per chi viene da Ovest (Lombardia....) è possibile, volendo, evitare buona parte della A4 e successivamente tutta la A13 facendo la Transpolesana (SS434) che parte da Verona Sud ed arriva fino a Rovigo. I chilometri sono molti meno, ma come ben immaginerete le medie orarie sono anche inferiori. Chi non ha il numero di telefono di nessuno chieda il mio oppure quello di qualcun'altro dei coordinatori presenti in lista, tramite messaggio privato; Ci sono ancora posti liberi, quindi se c'è qualche ritardatario od indeciso si affretti per favore. Chi ha impegni tali da non poter arrivare puntuale non si preoccupi, si aggregherà al punto in cui siamo arrivati, l'importante è che avvisi qualcuno di noi. Modificato 9 Giugno 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ragazzi a qualcuno via telefono gia avevo anticipato che probabilmente non sarei potuto venire, purtroppo oramai sono certo di non poter essere del gruppo, mi dispiace molto perchè l'Agritalia è una realtà produttiva che mi interessa molto, ma tant'è, poi incontrarsi con tutti voi è sempre un piacere, anche se non c'è da visitare nulla, percui doppio rammarico, ma purtroppo proprio non posso. Un saluto, rosicherò guardando foto e video. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ci mancherai anche come compagno di viaggio...vabbè,sarà per la prossima,quando avrai risolto anche i tuoi problemini! Per ora ci devi una cena per la BUCA che ci hai dato!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Mi dispiace veramente molto, pensare che quest'anno per la prima volta avrei fatto il viaggio in compagnia, di solito sempre solo, con la UNO a cannone, porca miseria qui più passa il tempo e più ne escono di casini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ragazzi purtroppo mi devo togliere dalla lista, venerdi non potrò essere dei vostri, ho qualche lavoro di troppo da finire. Scusatemi, sarà per la prossima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argon70 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Devo anch'io rinunciare, questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata a cui non posso proprio dire di no e si tratta di un impegno per venerdì...:boh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ok, aggiorno lista: -Filippo B -alessandro fior+ 1 -ISO + 1 -5820jd +2 -Puntoluce -La Padrona - maugeo -LucaAgri -Twin Spark+1 -Ross -Kroto -80explorer -scutnai + 1 -Mapomac -SAN64 -mattia 3645+1 -Case CVX+1 -Zibi -Tere (+1) -Vale -Mcoletto -Alfieri +2 -Geppo+1 -potomac -Cat power -Crokeri+2 -Toni+3 Totale 44 speriamo che non bidoni qualche altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 AGGIORNAMENTO: per parcheggiare i veicoli useremo gli spazi interni allo Stabilimento Agritalia, quindi si entra direttamente dal cancello Inoltre in allegato metto il modulo da stampare compilare e presentare domani concessione in uso gratuito carraro agritalia a persona fisica 9.6.10.doc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 (modificato) -Filippo B -alessandro fior+ 1 -ISO + 1 -5820jd +2 -Puntoluce -La Padrona - maugeo -LucaAgri -Twin Spark+1 -Ross -Kroto -80explorer -scutnai + 1 -Mapomac +2/3 -SAN64 -mattia 3645+1 -Case CVX+1 -Zibi -Tere (+1) -Vale -Mcoletto -Alfieri +2 -Geppo+1 -potomac -Cat power -Crokeri+2 -Toni+3 Totale: 47 Modificato 10 Giugno 2010 da Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 -Filippo B -alessandro fior+ 1 -ISO + 1 -5820jd +2 -Puntoluce -La Padrona - maugeo -LucaAgri -Twin Spark+1 -Ross -Kroto -80explorer -scutnai + 1 -Mapomac +2/3 -SAN64 -mattia 3645 -Case CVX+1 -Zibi -Tere (+1) -Vale -Mcoletto -Alfieri +2 -Geppo+1 -potomac -Cat power -Crokeri+2 -Toni+3 ho cancellato il mio amico che ha pensato bene di andare a imballare:tickedoff: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 purtroppo anche io ho sperato fino in fondo di farcela ma non riesco a liberarmi....mi dispiace infinitamente di non poter essere trà voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 A quanto pare sono il primo a collegarmi dopo il ritrovo odierno,quindi parto con i ringraziamenti di rito ma assolutamente sentiti:a tutto lo staff di Carraro Agritalia,compresi Claas,John Deere e Massey Ferguson, per la consueta ottima accoglienza e per averci messo a disposizione le macchine per le prove in campo;a Filippo B per l'organizzazione dell'evento e a tutti i forumisti presenti per la bella giornata trascorsa. A domani per chi sarà al Fast pulling e alla prossima per gli altri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 E io sono il secondo.Mi associo a quando detto da ROSS sempre grande cortesia da parte dell'AGRITALIA CARRARO. Vitto ottimo e abbondante. Ringrazio anch'io il super Filippo e super TONI. Grazie ancora. Alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Eccomi qua anche io per aggiungere i miei ringraziamenti all' organizzazione, alla compagnia ed all'ospite per la bella giornata!! Alla prossima Modificato 11 Giugno 2010 da maugeo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 anche io voglio ringraziare chi ha permesso la buona riuscita della giornata! voto 10 d'obbligo, a FilippoB per impegno e volontà con cui organizza tutte queste manifestazioni! grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Rosico!! A non essere stato presente! Qualcuno mi fa rosicare ancora di più con foto, e commenti sulle macchine provate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) Per il momento mi limito ad inserire il primo video (dei due) che ho girato ieri. I commenti ed i ringraziamenti li inserisco più tardi Ho inoltre creato una Cartella in Galleria per tutte le nostre foto, Vi invito a caricare le Vostre http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=86 Modificato 12 Giugno 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crokeri Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Giornata stupenda sotto tutti i punti di vista,un solo rammarico per la mancata presenza del MF 3645 da "campo aperto" per un confronto diretto con il Claas Elios 230 perche' sono le due macchine su cui ho messo gli occhi per un speriamo probabile acquisto,saluti a tutti e grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) Secondo video: Modificato 12 Giugno 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 voglio ringraziare anch'io agritalia per le macchine messe a disposizione e la visita allo stabilimento ma soprattutto filippo che per far rosicare i non presenti con i vari filmati ha quasi rinunciato a provare i mezzi presenti :clapclap:... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Parto col ringraziare chi.....ringrazia me per l'evento, in realtà comunque non ho fatto granchè. I complimenti vanno a Carraro-Agritalia e ai Brand-Clienti della stessa. Quindi parto con il ringraziare tutte le Donne e gli Uomini di Carraro, Claas, John Deere e Massey Ferguson (in ordine alfabetico) che hanno reso possibile lo svolgersi della giornata; un impegno non da poco, anche economico, soprattutto perchè non vi era (e non rientrava negli scopi) un pubblico "da fiera" composto da centinaia di persone (e quindi, diciamo, un ritorno mediatico importante), ma un "selezionato" gruppo di poco più di 40 persone anche se, tengo a precisarlo, parliamo di 40 persone di alto livello e con gran spirito giovanile (a prescindere dall'età anagrafica) che conoscono i prodotti, che li usano e che possono essere interessati a futuri nuovi acquisti. Quindi, in sintesi, un pubblico mirato ed esperto. Quindi un sentito ringraziamento a quanti hanno permesso questa piacevole esperienza. Un plauso anche per la scelta della location, veramente un bellissimo posto l'Agriturismo Millefiori, il menù è stato ottimo e l'ambientazione incantevole. Grazie a tutti i Tractorumisti intervenuti (e ai loro Amici o Famigliari) per la piacevolissima giornata trascorsa assieme ,e per il coscenzioso uso delle macchine (non mi risultano danni o gogliardate ); alcuni di loro hanno fatto davvero tanta strada pur di esserci; ad altri va un ringraziamento ancora più caloroso per l'aiuto prestato al sottoscritto in alcune circostanze. A Maugeo un ringraziamento per avermi sopportato nella serata del giovedì. Grazie per la simpatia e la passione che tutti Voi trasmettete ad ogni Evento. Un appunto; non sono intervenuti alcuni dei nomi in lista senza dare comunicazione, sarebbe conveniente alle prossime occasioni avvisare della propria assenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Perdonate il ritardo, come molti di “noi”, ho avuto delle giornatine un tantino impegnate in primis venerdì la giornata alla CARRARO e sabato il TRACTOR PULLING a Pezzolo (Ra). In merito alla visita alla CARRARO AGRITALIA non posso che confermare le impressioni avute durante l’incontro dell’anno scorso……… azienda “sana” che con i tempi che corrono riesce a navigare anche con “mare mosso”:umorenero:. La fabbrica “segna il passo” a causa della flessione degli ordini ma è pronta ad alzare la testa, avendo il personale motivato e la “potenza di fuoco” per riprendere a sfornare “grossi numeri” . Il giro all’interno della catena di montaggio è per me sempre fonte di acculturamento, l’ambiente lavorativo si è confermato con organizzazione al “top”, pulizia impeccabile gestione degli spazi oculata e sicurezza sul luogo di lavoro tenuta costantemente sotto controllo. La prova alle macchine dei vari prestigiosi marchi per cui CARRARO AGRITALIA costruisce, è stata piacevole, come piacevole è stato il pranzo, come direbbe un militare….. il rancio è stato “ OTTIMO E ABBONDANTE” . In entrambe le occasioni che ho avuto di conoscere lo “STAFF CARRARO”, la cosa che mi ha impressionato è il fattore umano… :n2mu: …… Tutti i dipendenti CARRARO AGRITALIA , oltre alla cortesia è alla professionalità, erano altresì immediatamente riconoscibili dalla polo con logo…… in “prima fila” l’Amministratore Delegato che come un qualsiasi “lavoratore” era sul campo a decantare le qualità delle macchine sfornate. Lungi da me l’intenzione di fare polemica, ma nell’occasione dell’ultima visita alla SAME a Treviglio il “Signor Same” o un suo vice, non hanno ritenuto di farsi vedere ( e in quell’occasione c’erano parecchi probabili acquirente del marchio)…… venerdì invece, il “Signor Carraro” era li fra noi, dubito persino che qualcuno che non lo conoscesse per "il capo”, si sia accorto che stesse parlando con il “leader maximo”…. In soldoni una persona che pur essendo ai massimi livelli non guarda la gente dall’alto verso il basso…… ed era in prima fila con i “suoi uomini” :clapclap:. Chiudo con i doverosi ringraziamenti a tutta CARRARO e ai responsabili dei marchi intervenuti….. aggiungendo che al momento di andarmene, sono andato a salutare il Dott. Stella (che insieme a filippo credo abbiano reso possibile l’organizzazione di una così bella giornata) il quale, era già intento a carpire eventuali consigli o idee per rendere ancora migliore il prossimo incontro con gli utenti TRACTORUM . Grazie di nuovo……. A TUTTI ! ! ! ! ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Di nuovo grazie a Carraro Agritalia e a tutto lo staff per l'accoglienza, per la visita dell' azienda, per la prova in campo (quindi per i mezzi messi a disposizione) e per il pranzo offerto. Grazie a Filippo per l'organizzazione e a tutti i tractorumisti presenti per la giornata trascorsa insieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.