Boboventuno Inviato 19 Novembre 2024 Condividi Inviato 19 Novembre 2024 Buongiorno, mi hanno chiesto la mia terra in affitto per mettere orticole, terreno irriguo con pozzo , zona costiera Lazio, che prezzo potrebbe avere annuo? Attualmente semino cereali e favino, con guadagni che ben conoscete. Quali sono i pro e i contro? Non essendo coltivatore diretto pago l’imu molto salata sul terreno, anche se data in affitto continuerò a pagarla? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Novembre 2024 Condividi Inviato 19 Novembre 2024 9 ore fa, Boboventuno ha scritto: Buongiorno, mi hanno chiesto la mia terra in affitto per mettere orticole, terreno irriguo con pozzo , zona costiera Lazio, che prezzo potrebbe avere annuo? Attualmente semino cereali e favino, con guadagni che ben conoscete. Quali sono i pro e i contro? Non essendo coltivatore diretto pago l’imu molto salata sul terreno, anche se data in affitto continuerò a pagarla? Grazie Continuerai a pagare tasse, però se hai anche un capannone puoi affittarglielo e te non dovresti pagare quasi niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri86 Inviato 20 Novembre 2024 Condividi Inviato 20 Novembre 2024 Se hai un capannone e lo affitti ad un coltivatore diretto non paghi l'Imu? Questa non la sapevo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Il 20/11/2024 at 12:57, cri86 ha scritto: Se hai un capannone e lo affitti ad un coltivatore diretto non paghi l'Imu? Questa non la sapevo proprio Certo purché sia fabbricato rurale in catasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.