87lugiunta Inviato 21 Novembre 2024 Condividi Inviato 21 Novembre 2024 Salve a tutti, ho un fiat agri 80-65, ho quasi finito i lavori di semina lavorando con gli attrezzi appesi al trattore. Ovviamente mi rendo conto che con un carrello la macchina oltre che rendere meglio, sforza meno le frizioni di sterzo, che so essere un tallone d'Achille in questa serie. Mi hanno sconsigliato il tipo Gherardi, ma non nessuno mi ha dato dei buoni consigli, io lavoro per lo più nell'entroterra siciliano, distese di colline abbastanza comode per un trattore. Che marca e modello mi consigliate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 21 Novembre 2024 Condividi Inviato 21 Novembre 2024 angeloni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 21 Novembre 2024 Condividi Inviato 21 Novembre 2024 Salve a tutti, ho un fiat agri 80-65, ho quasi finito i lavori di semina lavorando con gli attrezzi appesi al trattore. Ovviamente mi rendo conto che con un carrello la macchina oltre che rendere meglio, sforza meno le frizioni di sterzo, che so essere un tallone d'Achille in questa serie. Mi hanno sconsigliato il tipo Gherardi, ma non nessuno mi ha dato dei buoni consigli, io lavoro per lo più nell'entroterra siciliano, distese di colline abbastanza comode per un trattore. Che marca e modello mi consigliate Sono attrezzi piuttosto semplici se li cerchi con le ruote in ferro,lo fanno un po’ tutti,angeloni,gherardi,om….vedi quella che costa menoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
87lugiunta Inviato 26 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2024 Ho fatto delle ricerche, sembra che dalle mie parti vanno molto il marchio siderman, e il marchio di Raimondo, inoltre ci sono altri costruttori per lo più artigiani, ma che fanno prodotti di buona fattura....ma che prezzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 26 Novembre 2024 Condividi Inviato 26 Novembre 2024 Ho fatto delle ricerche, sembra che dalle mie parti vanno molto il marchio siderman, e il marchio di Raimondo, inoltre ci sono altri costruttori per lo più artigiani, ma che fanno prodotti di buona fattura....ma che prezzi!!!Siderman lavora bene,i prezzi adesso meglio nn parlarne…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.