Vai al contenuto

Scelta del carrello portatrezzi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un fiat agri 80-65, ho quasi finito i lavori di semina lavorando con gli attrezzi appesi al trattore.

Ovviamente mi rendo conto che con un carrello la macchina oltre che rendere meglio, sforza meno le frizioni di sterzo, che so essere un tallone d'Achille in questa serie.

Mi hanno sconsigliato il tipo Gherardi, ma non nessuno mi ha dato dei buoni consigli, io lavoro per lo più nell'entroterra siciliano, distese di colline abbastanza comode per un trattore.

Che marca e modello mi consigliate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un fiat agri 80-65, ho quasi finito i lavori di semina lavorando con gli attrezzi appesi al trattore.
Ovviamente mi rendo conto che con un carrello la macchina oltre che rendere meglio, sforza meno le frizioni di sterzo, che so essere un tallone d'Achille in questa serie.
Mi hanno sconsigliato il tipo Gherardi, ma non nessuno mi ha dato dei buoni consigli, io lavoro per lo più nell'entroterra siciliano, distese di colline abbastanza comode per un trattore.
Che marca e modello mi consigliate 

Sono attrezzi piuttosto semplici se li cerchi con le ruote in ferro,lo fanno un po’ tutti,angeloni,gherardi,om….vedi quella che costa meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle ricerche, sembra che dalle mie parti vanno molto il marchio siderman, e il marchio di Raimondo, inoltre ci sono altri costruttori per lo più artigiani, ma che fanno prodotti di buona fattura....ma che prezzi!!!

Siderman lavora bene,i prezzi adesso meglio nn parlarne…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...