Omar 70-90 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Buonasera a tutti, non so se c'è già una discussione aperta su questo argomento, ho provato a cercare ma non l'ho trovata. Vorrei sapere quale differenza c'è tra: - Morgano - Erpice a dischi - Frangizolle Ho un trattore Fiat 70-90 DT e mi servirebbe un attrezzo per pulire il terreno. Quanto grande può essere l'attrezzo che il trattore riesce a tirare? Ho visto che ci sono attrezzi a traino o con attacco a 3 punti. Potreste consigliarmi o fare chiarezza? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 (modificato) e come dire la definizione di vulva...che puo essere figa...gnocca...puiacca...fessa..ecc.ecc... quindi stessa cosa....per il resto dipende da cosa vui fare per pulire...pulire da cosa '...perche le opzioni sono diverse...un trattore del genre puo trainare un frangizzolle da 24 disci e 10ql....oppure un 16 disci sempre di quel peso....dipende se collina pianura o montagna Modificato 23 Novembre 2024 da SAN64 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 piu' chiaro di cosi' ce' solo il prestito compass 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar 70-90 Inviato 23 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2024 1 ora fa, SAN64 ha scritto: e come dire la definizione di vulva...che puo essere figa...gnocca...puiacca...fessa..ecc.ecc... quindi stessa cosa....per il resto dipende da cosa vui fare per pulire...pulire da cosa '...perche le opzioni sono diverse...un trattore del genre puo trainare un frangizzolle da 24 disci e 10ql....oppure un 16 disci sempre di quel peso....dipende se collina pianura o montagna Sei stato chiarissimo, scusate ma chi incontro incontro si riempie la bocca di tutte le differenze che hanno questi attrezzi Grazie della info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar 70-90 Inviato 23 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2024 24 minuti fa, AntonioCase ha scritto: piu' chiaro di cosi' ce' solo il prestito compass 😁 🤣😂🤣😂🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar 70-90 Inviato 23 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2024 1 ora fa, SAN64 ha scritto: e come dire la definizione di vulva...che puo essere figa...gnocca...puiacca...fessa..ecc.ecc... quindi stessa cosa....per il resto dipende da cosa vui fare per pulire...pulire da cosa '...perche le opzioni sono diverse...un trattore del genre puo trainare un frangizzolle da 24 disci e 10ql....oppure un 16 disci sempre di quel peso....dipende se collina pianura o montagna Cmq lo scopo era da pulire dalle infestanti come erba Rovi ecc... e sono in collina Penso allora che un 20 dischi sia sufficente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 Cmq lo scopo era da pulire dalle infestanti come erba Rovi ecc... e sono in collina Penso allora che un 20 dischi sia sufficenteUn 20 dischi su terreno con rovi abbondanti nn tocca neanche terra,se ti dice bene macina qualcosa e si tira dietro tutto il resto,non è l’attrezzo adatto a quel tipo di lavoroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar 70-90 Inviato 23 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2024 17 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Un 20 dischi su terreno con rovi abbondanti nn tocca neanche terra,se ti dice bene macina qualcosa e si tira dietro tutto il resto,non è l’attrezzo adatto a quel tipo di lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Okk grazie del consiglio!😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.