same 85 turbo Inviato 24 Novembre 2024 Condividi Inviato 24 Novembre 2024 buongiorno mi è capitato che si sono lisciati i bulloni ruote sul mozzo posteriore del same frutteto 2..vu è capitato? soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 24 Novembre 2024 Condividi Inviato 24 Novembre 2024 buongiorno mi è capitato che si sono lisciati i bulloni ruote sul mozzo posteriore del same frutteto 2..vu è capitato? soluzioni?Il diametro del cerchio sulla calzata del mozzo è corretto?Le colonnine di solito non sono saldate.Cambiale.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
same 85 turbo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2024 4 minuti fa, tripleboss ha scritto: Il diametro del cerchio sulla calzata del mozzo è corretto? Le colonnine di solito non sono saldate. Cambiale. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk sono bulloni passanti,nn ha le colonnine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Novembre 2024 Condividi Inviato 25 Novembre 2024 Va bè cambiali, ma ho il sospetto tu abbia un problema sul diametro di calzata.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
same 85 turbo Inviato 25 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2024 4 minuti fa, tripleboss ha scritto: Va bè cambiali, ma ho il sospetto tu abbia un problema sul diametro di calzata. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk no calza bene,sicuramente il gommista ha esagerato con l.avvitatore a impulso ed ha rovinato il filetto...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 26 Novembre 2024 Condividi Inviato 26 Novembre 2024 Domanda la vite è spanata nella parte finale o dove è sormontata dal cerchio?Domanda il foro è ceco?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
same 85 turbo Inviato 26 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2024 è spanato il semiasse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 26 Novembre 2024 Condividi Inviato 26 Novembre 2024 Quindi il mozzo.Sei sicuro che il foro non sia ceco e tu abbia le viti troppo lunghe?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
same 85 turbo Inviato 26 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2024 foro passante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.