Vai al contenuto

Scelta sempre più difficile: Landini Rex 4 GT, Deutz 5 DF o New Holland T4 F? (O Massey Ferguson 3)

smashzen

Messaggi raccomandati

sono sempre più vicino alla scelta finale con offerta Landini in corso prenderei un REX 4 GT100 Con:

- Cambio Roboshift
- Advance Drive System
- Sollevatore e PTO elettroidraulica
- park lock
- cabina Cat 4
- sedile pneumatico
- terzo punto e sollevatore DX idraulico
- 4 distributori idraulici posteriori (1 D/F; 1 flottante; 1 standard; 1 srandard elettroidraulico) + 1 scarico libero
- 3 distributori ripetuti ventrali + 1 scarico libero
- pompa standard doppia (58+30)
- zavorre 8x35kg
- ruote 320 R20 anteriori 480 R28 posteriori

mi sembra comunque di avere una macchina bella completa

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi lascia un dubbio è la mancanza di sollevatore anteriore.

è vero che puoi sempre metterlo su più avanti nel tempo (purchè sia previsto nell'allegato tecnico fin da subito)

se prevedi di fare anche strada, potresti valutare le gomme posteriori da 30"

comunque macchina ben allestita come stai guardando. Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATA!!!

Oltre a quanto inserito ho aggiunto pure cabina sospesa, quanto alle ruote se non erro Landini non ha le 30'' comunque noi in toscana tante contropendenze quindi meglio non alzarsi troppo. 

Per il sollevatore anteriore sinceramente ci ho riflettuto abbastanza e senza anche la PTO anteriore (il che il prezzo cambiava decisamente) non ci ho visto tutta questa necessità, più che altro come SAU attuale (7 ettari) posso "permettermi" di fare più lavorazioni 

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2024 at 16:53, smashzen ha scritto:

ORDINATA!!!

Oltre a quanto inserito ho aggiunto pure cabina sospesa, quanto alle ruote se non erro Landini non ha le 30'' comunque noi in toscana tante contropendenze quindi meglio non alzarsi troppo. 

Per il sollevatore anteriore sinceramente ci ho riflettuto abbastanza e senza anche la PTO anteriore (il che il prezzo cambiava decisamente) non ci ho visto tutta questa necessità, più che altro come SAU attuale (7 ettari) posso "permettermi" di fare più lavorazioni 

bello! grande. quando te lo consegneranno presumibilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Johndin ha scritto:

Domanda insensibile............... quanto?

Conta che l’offerta di partenza con macchina base era 49.999 con gli accessori che ci ho messo io compreso cabina sospesa 64k. 
ho letto di gente incazzata nera con la Landini che un anno fa una macchina così costava minimo minimo 80K. Hanno fatto questa offerta post enovitis e l’hanno propagata fino all’Eima 

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

A.me del Landini Rex 120 gt  Roboshift con pompe triple . Soll anteriore. Cabina sospesa. Cat 4. Ponte sospeso. Distributori ventrali . Gomme 480 e 320. Piastre di rinforzo laterali. Pistoni supplementari nel sollevatore posteriore. Hanno chiesto 85mila. Dite che si può calare il prezzo? A me sembra alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Charly 765B ha scritto:

A.me del Landini Rex 120 gt  Roboshift con pompe triple . Soll anteriore. Cabina sospesa. Cat 4. Ponte sospeso. Distributori ventrali . Gomme 480 e 320. Piastre di rinforzo laterali. Pistoni supplementari nel sollevatore posteriore. Hanno chiesto 85mila. Dite che si può calare il prezzo? A me sembra alto.

Ah dimenticavo presa isobus e in teoria dovrebbe anche essere già predisposto con le valvole per lo sterzo se voglio montare guida satellitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Charly 765B ha scritto:

Ah dimenticavo presa isobus e in teoria dovrebbe anche essere già predisposto con le valvole per lo sterzo se voglio montare guida satellitare 

francamente è tanto.

è vero però che è full full optional, se non sbaglio. prezzo ivato o +iva? (scusa la domanda idiota ma fa la differenza e talvolta ci confondiamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francesco F. ha scritto:

francamente è tanto.

è vero però che è full full optional, se non sbaglio. prezzo ivato o +iva? (scusa la domanda idiota ma fa la differenza e talvolta ci confondiamo)

+ Iva

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/01/2025 at 23:00, Charly 765B ha scritto:

Secondo me ci sta, l'offera del 2024 scadeva il 31 se non sbaglio e poi tornavano i prezzi "standard. Tieni conto che la macchina che ho preso io non ha il soll. anteriore che mi sembra sia un optional da 3500€ e non ha il ponte sospeso che mi sembra venga venduto in pacchetto con altre cose da 6/7 mila€ più l'isobus quindi sei già a 10K di optional in più rispetto al mio, poi è un 120cv.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 24/01/2025 at 17:26, Charly 765B ha scritto:

Per quanto riguarda la macchina in sé.. qualcuno di voi c'è lha già la versione roboshift? Come vi trovate? Pregi difetti intendo. 

a me la macchina è arrivata ieri, tra un paio di settimane me la consegnano... comunque il concessionario mi ha detto che la mia era la prima macchina con roboshift che vendevano

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/03/2025 at 19:06, smashzen ha scritto:

a me la macchina è arrivata ieri, tra un paio di settimane me la consegnano... comunque il concessionario mi ha detto che la mia era la prima macchina con roboshift che vendevano

Come l'hai allestita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2025 at 15:45, Charly 765B ha scritto:

Come l'hai allestita?

sono sempre più vicino alla scelta finale con offerta Landini in corso prenderei un REX 4 GT100 Con:

- Cambio Roboshift
- Advance Drive System
- park lock
- cabina Cat 4
- sedile pneumatico
- 4 distributori idraulici posteriori (1 D/F; 1 flottante; 1 standard; 1 srandard elettroidraulico) + 1 scarico libero
- zavorre 8x35kg

Aggiungi cabina sospesa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Johndin ha scritto:

- Cambio Roboshift
- Advance Drive System
- park lock
- cabina Cat 4
- sedile pneumatico
- zavorre 8x35kg

Aggiungi cabina sospesa

e il sollevatore anteriore?

visto che è na vita che corteggiavi fendt...prendi almeno la pompa tripla!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Johndin ha scritto:

- Cambio Roboshift
- Advance Drive System
- park lock
- cabina Cat 4
- sedile pneumatico
- zavorre 8x35kg

Aggiungi cabina sospesa

Non hai fatto anche un preventivo del frutteto pro?!?! Eri rimasto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...