DjRudy Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Argomento dedicato alle offerte per i trattori. Offerta New 5m Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 ancora è poco....tenete duro 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Stavo notando solo una cosa.... Nessuno di voi ha postato una promo del Fendt..... Meditate, gente! 🥳 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Non mi è uscita ancora 😆 neanche case ih Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Fendt al massimo ti da un tasso più basso di prima , là se non arrivano i cash non parte neanche il numero di telaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 2 ore fa, Ninjarosso ha scritto: Stavo notando solo una cosa.... Nessuno di voi ha postato una promo del Fendt..... Meditate, gente! 🥳 Chi compra Fendt non ha bisogno di promozioni. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Se andate da casella ve la fa lui la promozione,poi appena saltate mezza rata vi promuove anche l azienda….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Dicembre 2024 Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 se andate da (qualsiasi rivenditore ) a comprare quello che non si puo' comprare non e' il venditore a promuovere l azienda si capisce il lato scherzoso ma sembra che faccia altro e non il concessionario 11 ore fa, Calle 89 ha scritto: Se andate da casella ve la fa lui la promozione,poi appena saltate mezza rata vi promuove anche l azienda…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 4 Dicembre 2024 Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 se andate da (qualsiasi rivenditore ) a comprare quello che non si puo' comprare non e' il venditore a promuovere l azienda si capisce il lato scherzoso ma sembra che faccia altro e non il concessionario No chiaramente era ironico,c’è da dire che avendo una finanziaria sua se vai a prendere un 100cv esci con un 180 perché spinge molto su mezzi più grossi,poi chiaramente il pirla è colui che accetta e nn chi propone,però negli ultimi anni ha aperto anche una società di compra vendita immobiliare e 9su 10 sono aziende o terreni agricoli,anche qua il pirla è chi da in garanzia la casa per un trattore e nn chi vende…poi potendo comprerei anche io da lui visto l assistenza favolosa che haInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 4 Dicembre 2024 Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 Piu che altro, 6m esclusi mi sembrano promo solo su “trattorini” utilitari dove probabilmente non se ne vende cosi poi tanti… nella mia zona per esempio il 100cv tuttofare è il trattore meno sostituito.. io in primis ho ancora un tla e me lo tengo stretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 Il 03/12/2024 at 17:54, DjRudy ha scritto: Chi compra Fendt non ha bisogno di promozioni. Esatto, ma amplierei il discorso dicendo che finché ci si può permettere di essere "tifosi" di un marchio specifico, o si sta molto bene (economicamente), o si sta molto male (non solo economicamente). Ad ogni modo, finalmente si sta tornando a dei prezzi abbordabili anche senza bandi, anche se la paura è che poi sugli accessori arrivino sassate ancora peggiori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 3 ore fa, enri94 ha scritto: 5713: SI SONO POI DEGNATI DI METTERCI UN MOTORE ALMENO A 4 CILINDRI? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 2 ore fa, Ninjarosso ha scritto: 5713: SI SONO POI DEGNATI DI METTERCI UN MOTORE ALMENO A 4 CILINDRI? Quel motore fa un rumoraccio, lo vedo su un fendt 210 ma va da dio 9000 ore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio90 Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 (modificato) 59 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto: Quel motore fa un rumoraccio, lo vedo su un fendt 210 ma va da dio 9000 ore Confermo da possessore di un MF 5610, 8600 ore e zero consumo di olio con cambi a 500 h. Sono altri i problemi di questa serie di trattori. Modificato 5 Dicembre 2024 da fabrizio90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 54 minuti fa, fabrizio90 ha scritto: Confermo da possessore di un MF 5610, 8600 ore e zero consumo di olio con cambi a 500 h. Sono altri i problemi di questa serie di trattori. Ma tira anche, fendt 210 vs 311 con lo stesso rimorchio il 210 se ne va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 5 ore fa, Ninjarosso ha scritto: 5713: SI SONO POI DEGNATI DI METTERCI UN MOTORE ALMENO A 4 CILINDRI? 5713 ha il 4 cilindri da 4.4 L e il cambio 12+12 meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 https://konedata.net/traktorit/massey-ferguson/massey-ferguson-5709-m-5713-m-2020/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, 409 vario ha scritto: 5713 ha il 4 cilindri da 4.4 L e il cambio 12+12 meccanico Come si chiama il modello che facevano a 3 cilindri ?(prestante come la Fiat Tipo col Fire 1.108 😂😂) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 la serie 4m monta il 3 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.