Vai al contenuto

Offerte e promozioni Trattori

DjRudy

Messaggi raccomandati

se andate da (qualsiasi rivenditore ) a comprare quello che non si puo' comprare non e' il venditore a promuovere l azienda si capisce il lato scherzoso ma sembra che faccia altro e non il concessionario 

11 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Se andate da casella ve la fa lui la promozione,poi appena saltate mezza rata vi promuove anche l azienda….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate da (qualsiasi rivenditore ) a comprare quello che non si puo' comprare non e' il venditore a promuovere l azienda si capisce il lato scherzoso ma sembra che faccia altro e non il concessionario 

No chiaramente era ironico,c’è da dire che avendo una finanziaria sua se vai a prendere un 100cv esci con un 180 perché spinge molto su mezzi più grossi,poi chiaramente il pirla è colui che accetta e nn chi propone,però negli ultimi anni ha aperto anche una società di compra vendita immobiliare e 9su 10 sono aziende o terreni agricoli,anche qua il pirla è chi da in garanzia la casa per un trattore e nn chi vende…poi potendo comprerei anche io da lui visto l assistenza favolosa che ha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro, 6m esclusi mi sembrano promo solo su “trattorini” utilitari dove probabilmente non se ne vende cosi poi tanti… nella mia zona per esempio il 100cv tuttofare è il trattore meno sostituito.. io in primis ho ancora un tla e me lo tengo stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/12/2024 at 17:54, DjRudy ha scritto:

Chi compra Fendt non ha bisogno di promozioni.

Esatto, ma amplierei il discorso dicendo che finché ci si può permettere di essere "tifosi" di un marchio specifico, o si sta molto bene (economicamente), o si sta molto male (non solo economicamente).

Ad ogni modo, finalmente si sta tornando a dei prezzi abbordabili anche senza bandi, anche se la paura è che poi sugli accessori arrivino sassate ancora peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto:

Quel motore fa un rumoraccio, lo vedo su un fendt 210 ma va da dio 9000 ore

Confermo da possessore di un MF 5610, 8600 ore e zero consumo di olio con cambi a 500 h. Sono altri i problemi di questa serie di trattori.

Modificato da fabrizio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...