BIANCO86VE Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Buonasera, sto valutando l'acquisto di un trattore specializzato per vigneto, superficie circa 14 ettari, più qualche lavorazione sporadica sotto tunnel orticole e magari qualche concimazione/trinciastocchi a pieno campo su una superficie a seminativo di circa 35 ettari. Ho due macchine per le mani, un new Holland T4050 con 4700 ore (avuto a noleggio tutta la stagione, con qualche acciacco tipo cuscinetto supersteer che sistemerebbe il venditore prima di darmelo) a € 29.500. oppure un massey Ferguson 3650 f extra con 3800 ore a € 29.000. quest'ultimo ha sollevatore anteriore in più che il NH non ha. Cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Vorrei postare delle foto ma il programma del forum mi dice che la dimensione massima è incompatibile perché troppo grande, boh sono foto fatte con il telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.