Ale230C Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Salve, avendo riscontrato molta difficoltà a reperire i pistoni per il motore Lamborghini FL 30 per il mio restauro sul trattore C 230 ho contattato una ditta specializzata per la realizzazione dei pistoni su specifica. Essendo pistoni su specifica costeranno un pò e per attenuare la spesa vorrei aumentare il numero di pezzi da costruire per diminuire il costo unitaro. Da qui l'idea di un gruppo di acquisto per tali pistoni. Ecco un breve regolamento per chi volesse usufruire della cosa. 1) Tempistiche per aderire al preordine data ultima 31/12/2024 2) Versamento di una caparra di 100 euro per l'acquisto minimo di una coppia di pistoni da versare sempre entro 31/12/2024 a me o direttamente al costruttore (sentirò come vuole fare) 3) I pistoni avranno tutti la stessa misura maggiorata a 95,8mm 4) a breve pubblicherò il costo unitario per pistone tale cifra potrà solo diminuire mano a mano che aumenteranno i preordini. Spero di fare cosa gradita per chi come me deve restaurare questo motore ma non riesce più a reperire i ricambi. Sotto potete scrivere se interessati giusto per capire quanti utenti sono nelle mie stesse condizioni e cercano tali pistoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale230C Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 (modificato) Scrivo i codici dei ricambi originali Lamborghini: Pistone completo di segmenti e spinotto 95,4mm codice:15705 Pistone completo di segmenti e spinotto 95,8mm codice:15706 Queste erano le due maggiorazioni presenti nel catalogo ricambi. Modificato 4 Dicembre 2024 da Ale230C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale230C Inviato 11 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Pistoni disponibili a 250 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale230C Inviato 13 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2024 Mi sembra di capire che non vi è nessuno che ha necessità di questi pistoni....😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale230C Inviato 13 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2024 Allego un po di foto del pistone in questione. Ad oggi per me introvabile. Diametro di partenza 95mm o superiore per le maggiorazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale230C Inviato 27 Febbraio Autore Condividi Inviato 27 Febbraio Buonasera posto un pò di informazioni sui pistoni 95mm usati da Lamborghini che sono simili ai VM ma non uguali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale230C Inviato 27 Febbraio Autore Condividi Inviato 27 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.