Vai al contenuto

Gruppo di acquisto pistoni motore Lamborghini FL 30 ( R 230 C230 ecc)

Ale230C

Messaggi raccomandati

Salve,

avendo riscontrato molta difficoltà a reperire i pistoni per il motore Lamborghini FL 30 per il mio restauro sul trattore C 230 ho contattato una ditta specializzata per la realizzazione dei pistoni su specifica. Essendo pistoni su specifica costeranno un pò e per attenuare la spesa vorrei aumentare il numero di pezzi da costruire per diminuire il costo unitaro. Da qui l'idea di un gruppo di acquisto per tali pistoni.

Ecco un breve regolamento per chi volesse usufruire della cosa.

1) Tempistiche per aderire al preordine data ultima 31/12/2024

2) Versamento di una caparra di 100 euro per l'acquisto minimo di una coppia di pistoni da versare sempre entro 31/12/2024 a me o direttamente al costruttore (sentirò come vuole fare)

3) I pistoni avranno tutti la stessa misura maggiorata a 95,8mm

4) a breve pubblicherò il costo unitario per pistone tale cifra potrà solo diminuire mano a mano che aumenteranno i preordini.

Spero di fare cosa gradita per chi come me deve restaurare questo motore ma non riesce più a reperire i ricambi. Sotto potete scrivere se interessati giusto per capire quanti utenti sono nelle mie stesse condizioni e cercano tali pistoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo i codici dei ricambi originali Lamborghini:

Pistone completo di segmenti e spinotto 95,4mm codice:15705

Pistone completo di segmenti e spinotto 95,8mm codice:15706

Queste erano le due maggiorazioni presenti nel catalogo ricambi.

Modificato da Ale230C
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...