coals Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 (modificato) Scusate la domanda banale ma sul mio NH L75 trovo il tappo olio motore come in foto, con una rientranza circolare. Da esplosi risulta andare una guarnizione particolare. L'ultima volta che l'ho messo ci ho schiaffato dentro un oring per fare tenuta, mi ricordo che con una rondella in rame qualcosa perdeva. Chi ne sa di più? Un'altra cosa che voi sappiate su questa serie se la presa di forza é innestata non parte la macchina? Modificato 6 Dicembre 2024 da coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 46 minuti fa, coals ha scritto: Scusate la domanda banale ma sul mio NH L75 trovo il tappo olio motore come in foto, con una rientranza circolare. Da esplosi risulta andare una guarnizione particolare. L'ultima volta che l'ho messo ci ho schiaffato dentro un oring per fare tenuta, mi ricordo che con una rondella in rame qualcosa perdeva. Chi ne sa di più? Un'altra cosa che voi sappiate su questa serie se la presa di forza é innestata non parte la macchina? E' un normalissimo OR, non mettere rondelle di rame 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.