BIANCO86VE Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 Una domanda a chi se ne intende, ho un problema di perdita olio idraulico nel mio fiatagri 88/94, la perdita avviene quando ho il sollevatore alzato con carico pesante attaccato (bivomere o ripuntatore). In fase di riposo la perdita non c'è nemmeno con sollevatore a abassato. La perdita è localizzata circa sotto la cabina dalla parte del blocco distributori idraulici ma non riesco a vedere di preciso da dove può essere. Cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 Se é nel blocco distributori qualche tenuta che sotto picchi di pressione non fa più il suo lavoro e perde, oppure qualche tubo. Tu vedi l'olio ma ovviamente se non tiri giù tutto non capirai mai da dove di preciso. Poi ci sarà da sostituire guarnizione etc probabilmente. Io pulirei bene e dopo un po' di lavoro andrei a controllare. Se c'è un distributore non sbagli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 9 minuti fa, coals ha scritto: Se é nel blocco distributori qualche tenuta che sotto picchi di pressione non fa più il suo lavoro e perde, oppure qualche tubo. Tu vedi l'olio ma ovviamente se non tiri giù tutto non capirai mai da dove di preciso. Poi ci sarà da sostituire guarnizione etc probabilmente. Io pulirei bene e dopo un po' di lavoro andrei a controllare. Se c'è un distributore non sbagli. Grazie mille. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 10 Dicembre 2024 Condividi Inviato 10 Dicembre 2024 si come detto da cools e' il blocco in ghisa dei distributori si vende un kit di o-ring ci vuole solo chi ha dimistichezza nel montarli tranquillo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.