Vai al contenuto

Perdita olio idraulico 88/94

BIANCO86VE

Messaggi raccomandati

Una domanda a chi se ne intende, ho un problema di perdita olio idraulico nel mio fiatagri 88/94, la perdita avviene quando ho il sollevatore alzato con carico pesante attaccato (bivomere o ripuntatore). In fase di riposo la perdita non c'è nemmeno con sollevatore a abassato. La perdita è localizzata circa sotto la cabina dalla parte del blocco distributori idraulici ma non riesco a vedere di preciso da dove può essere. Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se é nel blocco distributori qualche tenuta che sotto picchi di pressione non fa più il suo lavoro e perde, oppure qualche tubo.

Tu vedi l'olio ma ovviamente se non tiri giù tutto non capirai mai da dove di preciso.

Poi ci sarà da sostituire guarnizione etc probabilmente.

Io pulirei bene e dopo un po' di lavoro andrei a controllare. Se c'è un distributore non sbagli.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, coals ha scritto:

Se é nel blocco distributori qualche tenuta che sotto picchi di pressione non fa più il suo lavoro e perde, oppure qualche tubo.

Tu vedi l'olio ma ovviamente se non tiri giù tutto non capirai mai da dove di preciso.

Poi ci sarà da sostituire guarnizione etc probabilmente.

Io pulirei bene e dopo un po' di lavoro andrei a controllare. Se c'è un distributore non sbagli.

Grazie mille.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...