dottantonio Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Salve. Ho appena acquistato uno spandiconcime za v profis tronic e all'inizio tutto bene, dopo qualche giro compare un messaggio di errore F35003 "il servomotore sinistro non reagisce" e noto un consumo differente di concime tra le due parti. Al secondo carico il messaggio non è più comparso ma rimane un consumo differente di concime. C'è qualche regolazione da fare? Credo che tutte le tarature siano state fatte dalla casa, anche perchè la bilancia funzona perfettamente ed ho solo impostato il grado di scorrimento del concime, null'altro. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Salve. Ho appena acquistato uno spandiconcime za v profis tronic e all'inizio tutto bene, dopo qualche giro compare un messaggio di errore F35003 "il servomotore sinistro non reagisce" e noto un consumo differente di concime tra le due parti. Al secondo carico il messaggio non è più comparso ma rimane un consumo differente di concime. C'è qualche regolazione da fare? Credo che tutte le tarature siano state fatte dalla casa, anche perchè la bilancia funzona perfettamente ed ho solo impostato il grado di scorrimento del concime, null'altro. GrazieNe va via di più sul sinistro? Se usi la bordura dalla parte destra, è normale perché riduce la dose.Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi-JD Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo (modificato) Salve, con Amazone ZA-V 1400 Profis Tronic, la gestione del Section Control con 8 larghezze totali come avviene ? Non sono riuscito a capire come avviene la gestione di queste larghezze. Mi spiego meglio, se chiudo due sezioni sul lato destro ho notato che il concime diminuisce ma non si riduce la distanza di spargimento, credo che questo problema è dovuto al fatto che la velocità dei due dischi rimane uguale, quindi viene solo erogato meno concime ma non viene controllata la distanza di lancio. Grazie. Modificato 11 Marzo da Luigi-JD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Salve, con Amazone ZA-V 1400 Profis Tronic, la gestione del Section Control con 8 larghezze totali come avviene ? Non sono riuscito a capire come avviene la gestione di queste larghezze. Mi spiego meglio, se chiudo due sezioni sul lato destro ho notato che il concime diminuisce ma non si riduce la distanza di spargimento, credo che questo problema è dovuto al fatto che la velocità dei due dischi rimane uguale, quindi viene solo erogato meno concime ma non viene controllata la distanza di lancio. Grazie.Hai visto giustoLui cala solo la dose Non cambia il punto di caduta sul disco come il modello superiore za tsInviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi-JD Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Per ovviare a questo inconveniente ho pensato di modificare la posizione delle palette sul disco, e contemporaneamente chiudere due sezioni su un lato. Devo capire a che posizione devo mettere le palette sul disco che utilizzo per fare il confine. Cosa ne pensi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Per ovviare a questo inconveniente ho pensato di modificare la posizione delle palette sul disco, e contemporaneamente chiudere due sezioni su un lato. Devo capire a che posizione devo mettere le palette sul disco che utilizzo per fare il confine. Cosa ne pensi ?Per fare la bordura c'è il deflettore appostaScendi ogni volta per modificare le palette?Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi-JD Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo (modificato) Un'altra alternativa è chiudere due sezioni per lato e ridurre i giri dei dischi da 720 a 400 circa per dimezzare la larghezza e poter fare la bordura e/o confini. In questo modo simuli il lavoro che fa la versione ZA-V Hydro. Modificato 11 Marzo da Luigi-JD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly 765B Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Ma non hai messo il kit di bordura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi-JD Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo 1 ora fa, Charly 765B ha scritto: Ma non hai messo il kit di bordura? No Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly 765B Inviato 25 Marzo Condividi Inviato 25 Marzo Per stendere il concime in modo corretto nelle punte serve il tribord Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi-JD Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo Buongiorno, devo usare un concime per tracciare le bine del pomodoro in Micropellet, leggermente più piccolo del pellet normale, secondo voi passa nel granulatore tipo Gaspardo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.