6630autopwr Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 Ciao a tutti, Apro una nuova discussione per chiedere pareri... Copio quanto avevo scritto nella discussione "Case Maxxum" "Per mutate esigenze aziendali sarei intenzionato a cambiare il mio Maxxum 145 Multi controller. Sto cercando un trattore sui 50 q.li, che sia più polivalente di questo per fare oltre all' aratura e livellatura, anche altri lavori(tipo trattamenti con gomme strette). Sto valutando Valtra G(mio preferito,avendo già un A,sfrutterei le stesse ruote mentre all' A lascerei le ruotine in ferro), Kubota M6131, Ferguson 5S(anche questo se non sbaglio monta stesse flange) e Landini serie 6. Ora vorrei gentilmente chiedere cosa potrei chiedere come valutazione del mio trattore, per non trovarmi sorprese(si sa come fanno i concessionari...) Vi elenco le caratteristiche: Maxxum 145(CV 175 con boost) Multi controller, anno 2018, ore 2800 circa, cambio Active drive 8(8 marce sottocarico per tre gamme) con automatismo campo/strada,PDF 540/540E/1000, sedile premium con bracciolo e comandi, tre distributori meccanici, gommato Trelleborg 650/65-38 e 540/65-28, cabina sospesa, frenatura pneumatica. No sollevatore anteriore e no ponte sospeso. Tenuto maniacalmente. Se può interessare a qualcuno... Grazie e buon a serata" Aggiornamento: un altro trattore che potrebbe andare bene è il Claas Arion 400, che ha stesse flange del mio Valtra, mentre ho visto che Kubota ha flangia più piccola all' anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 33 Inviato 23 Dicembre 2024 Condividi Inviato 23 Dicembre 2024 Il 14/12/2024 at 10:25, 6630autopwr ha scritto: Ciao a tutti, Apro una nuova discussione per chiedere pareri... Copio quanto avevo scritto nella discussione "Case Maxxum" "Per mutate esigenze aziendali sarei intenzionato a cambiare il mio Maxxum 145 Multi controller. Sto cercando un trattore sui 50 q.li, che sia più polivalente di questo per fare oltre all' aratura e livellatura, anche altri lavori(tipo trattamenti con gomme strette). Sto valutando Valtra G(mio preferito,avendo già un A,sfrutterei le stesse ruote mentre all' A lascerei le ruotine in ferro), Kubota M6131, Ferguson 5S(anche questo se non sbaglio monta stesse flange) e Landini serie 6. Ora vorrei gentilmente chiedere cosa potrei chiedere come valutazione del mio trattore, per non trovarmi sorprese(si sa come fanno i concessionari...) Vi elenco le caratteristiche: Maxxum 145(CV 175 con boost) Multi controller, anno 2018, ore 2800 circa, cambio Active drive 8(8 marce sottocarico per tre gamme) con automatismo campo/strada,PDF 540/540E/1000, sedile premium con bracciolo e comandi, tre distributori meccanici, gommato Trelleborg 650/65-38 e 540/65-28, cabina sospesa, frenatura pneumatica. No sollevatore anteriore e no ponte sospeso. Tenuto maniacalmente. Se può interessare a qualcuno... Grazie e buon a serata" Aggiornamento: un altro trattore che potrebbe andare bene è il Claas Arion 400, che ha stesse flange del mio Valtra, mentre ho visto che Kubota ha flangia più piccola all' anteriore Come procede la scelta del trattore? Hai preventivi di altri trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.