Emme Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 Salve, domanda forse stupida. Devo pubblicare un annuncio di vendita di un macchinario su Agriaffaires. Dall'app dice che fino ai 3000 euro di valore della macchina non bisogna pagare per pubblicarlo. Allora ho messo prezzo su richiesta, e comunque nell'ultima schermata prima della pubblicazione compare la richiesta della carta di credito. Conoscete un modo x pubblicarlo gratuitamente. Francamente trovo assurdo dover pagare per pubblicare un annuncio. Se la discussione è fuori tema eliminate pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 io così assurdo non lo trovo se vuoi ci sono altre piattaforme dove puoi pubblicare annunci anche gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto97 Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 Se vuoi pubblicare gratuitamente puoi utilizzare il marketplace di Facebook o subito, però trovi tanta gente che ha tempo da perdere.Su agriaffaires paghi ma sicuramente hai meno sognatori e affaristi con cui avere a che fare.Comunque io tutti gli attrezzi che ho venduti li ho venduti tramite Facebook Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 Salve, domanda forse stupida. Devo pubblicare un annuncio di vendita di un macchinario su Agriaffaires. Dall'app dice che fino ai 3000 euro di valore della macchina non bisogna pagare per pubblicarlo. Allora ho messo prezzo su richiesta, e comunque nell'ultima schermata prima della pubblicazione compare la richiesta della carta di credito. Conoscete un modo x pubblicarlo gratuitamente. Francamente trovo assurdo dover pagare per pubblicare un annuncio. Se la discussione è fuori tema eliminate pure. Agri affaires ha questa regola da tempo, e non la si può escludere in nessun modo, se vuoi pubblicare qualcosa gratis a prezzi superiori a 3000 euro devi usare subito.it oppure mercatini di fb.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 2 ore fa, Emme ha scritto: Salve, domanda forse stupida. Devo pubblicare un annuncio di vendita di un macchinario su Agriaffaires. Dall'app dice che fino ai 3000 euro di valore della macchina non bisogna pagare per pubblicarlo. Allora ho messo prezzo su richiesta, e comunque nell'ultima schermata prima della pubblicazione compare la richiesta della carta di credito. Conoscete un modo x pubblicarlo gratuitamente. Francamente trovo assurdo dover pagare per pubblicare un annuncio. Se la discussione è fuori tema eliminate pure. Non pensarlo tanto e un sito francese in Italia abbiamo tanti come subito che sono più visitati e gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 3 ore fa, Emme ha scritto: Salve, domanda forse stupida. Devo pubblicare un annuncio di vendita di un macchinario su Agriaffaires. Dall'app dice che fino ai 3000 euro di valore della macchina non bisogna pagare per pubblicarlo. Allora ho messo prezzo su richiesta, e comunque nell'ultima schermata prima della pubblicazione compare la richiesta della carta di credito. Conoscete un modo x pubblicarlo gratuitamente. Francamente trovo assurdo dover pagare per pubblicare un annuncio. Se la discussione è fuori tema eliminate pure. Se il prezzo è inferiore a 3000, basta scriverlo e non paghi. Lasciarlo a richiesta non ha senso. Comunque agriaffaries è un sito fatto molto bene, ogni attrezzo o trattore viene inserito con marca, specifiche tecniche da scegliere e così è più facile da trovare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 Non si potrebbe in questo forum mettere la sezione mercatino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 13 minuti fa, pablito80 ha scritto: Non si potrebbe in questo forum mettere la sezione mercatino Penso proprio di no, è da gestire con personale. Subito va bene ma ci sono tante truffe come anche facebook. Agriaffaries funziona bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 Ma quanto vogliono per pubblicare un trattore? io avevo messo l'annuncio per una mietitrebbia, avevo speso 45 euro. Visto il valore di ciò che avevo messo in vendita, non mi son fatto troppi problemi a pagare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotonin Inviato 22 Gennaio Condividi Inviato 22 Gennaio Offro prestiti a parte di 3000 euro a 15.000.000 euro Whatsapp: +393473061328 per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Inviato 5 Febbraio Condividi Inviato 5 Febbraio Bonjour je m'appelle Sofia stan je suis un prêteur privé j'accorde des crédits à long terme si vous avez un revenu mensuel stable Ou non avec un taux d'intérêt de 3% Voici mon email [email protected] t.me/Wisebanca -- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.