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Svuotamento vaschetta freni NH L75


coals

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Buonasera

Devo rabboccare di continuo il liquido dei freni del mio L75.
Dalla parte della vaschetta sembra tutto ok. 
Dove potrei guardare per eventuali perdite? In genere il maggior sospettato dove si trova?
Ma in questi freni la "componente" idraulica é solo esterna o entra all'interno dove sono i freni veri e propri? Oppure ci sono solo tiranti?

Chiedo perché su un Carraro frutteto che ho ci sono due attuatori che si rovinano e l'olio lo buttano all'interno della scatola trasmissione.

Grazie mille per qualsiasi dritta

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Controlla le tubature che partono dalle pompe freni e arrivano al freno...se non ci sono perdite e non ne vedi nemmeno vicino alle pompe, purtroppo sono i gommini del tampone dei freni che si trova tra il riduttore e la scatola del differenziale  e devi aprire

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48 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Controlla le tubature che partono dalle pompe freni e arrivano al freno...se non ci sono perdite e non ne vedi nemmeno vicino alle pompe, purtroppo sono i gommini del tampone dei freni che si trova tra il riduttore e la scatola del differenziale  e devi aprire

oltre a quello che ha detto san non e' che e' stato messo olio non idoneo ? altrimenti apri i cosciali direttamente

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Buonasera
Devo rabboccare di continuo il liquido dei freni del mio L75.
Dalla parte della vaschetta sembra tutto ok. 
Dove potrei guardare per eventuali perdite? In genere il maggior sospettato dove si trova?
Ma in questi freni la "componente" idraulica é solo esterna o entra all'interno dove sono i freni veri e propri? Oppure ci sono solo tiranti?
Chiedo perché su un Carraro frutteto che ho ci sono due attuatori che si rovinano e l'olio lo buttano all'interno della scatola trasmissione.
Grazie mille per qualsiasi dritta

Io avevo lo stesso problema sullo stesso trattore.
Cambiate le guarnizioni sui riduttori, problema risolto


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Allora grazie a tutti quello che temevo...

Ma lo utilizzo pochissimo. 

No l'olio messo sempre LHM. Vorrei provare con ATF GL4 che ho trovato di una ditta USA. Così se va nella trasmissione non crea problemi e posso tirare avanti.

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11 minuti fa, Anto97 ha scritto:


Io avevo lo stesso problema sullo stesso trattore.
Cambiate le guarnizioni sui riduttori, problema risolto


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Quanto costa un giochetto così? Grazie é...

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36 minuti fa, coals ha scritto:

Allora grazie a tutti quello che temevo...

Ma lo utilizzo pochissimo. 

No l'olio messo sempre LHM. Vorrei provare con ATF GL4 che ho trovato di una ditta USA. Così se va nella trasmissione non crea problemi e posso tirare avanti.

puoi tirare avanti anche con LHM comunque non e' un intervento difficile si puo' fare e poi come ha detto san controlla bene non ci fosse una perdita hai i freni anche sull anteriore ?

Modificato da AntonioCase
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Quanto costa un giochetto così? Grazie é...

Solo le due guarnizioni vennero intorno ai 30-40 euro un paio di anni fa. Tutto il lavoro lo facemmo noi in azienda in una giornata.


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1 ora fa, AntonioCase ha scritto:

puoi tirare avanti anche con LHM comunque non e' un intervento difficile si puo' fare e poi come ha detto san controlla bene non ci fosse una perdita hai i freni anche sull anteriore ?

No solo anteriore. Ma a naso é un problema di guarnizioni...

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9 minuti fa, Anto97 ha scritto:


Solo le due guarnizioni vennero intorno ai 30-40 euro un paio di anni fa. Tutto il lavoro lo facemmo noi in azienda in una giornata.


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Si ovvio era per il costo della manodopera.

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