coals Inviato 18 Dicembre 2024 Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 Buonasera Scusate mi sono accorto che non esiste più l'app Agea. Ne sapete nulla? Usata per anni ora la vado a ricercare per caricare sul nuovo telefono e niente. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 quale intendi? ad oggi c'è solo AgriFoto per monitoraggio (https://play.google.com/store/search?q=agea&c=apps&hl=it) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 19 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Quella che c'è sempre stata da anni. Dove vedevi le domande, fascicolo aziendale, soldi stanziati e pagati, terreni di tua proprietà etc. Facile e veloce. Altro che il sito web. Funzionava troppo bene si vede... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 A me non funziona da un po'. Ma non so se è un problema mio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 20 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2024 Se cerchi su Google play non c'è più. Tu ormai ce l'hai installata e ti rimanda al sito ve? Cancellala ormai é disattivata. Anche a me lo faceva sull'altro l'ultima volta che ho provato. Troppo bello per funzionare ancora 🤦🏻 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.