Vai al contenuto

mi presento pure io

mikyxt

Messaggi raccomandati

allroa mi chiamo michele, ho 40 anni e sono della provincia di Bologna, copn l'agricoltura non ho molto a che fare ora, io mi occupo di progettazione di carrelli elevatori, mio padre nel passato era socio di un'azienda che si occupava di contoterzismo e io nel mio periodo di giovincello mi guadagnavo qualche soldino facendo tutte le campagne possibili, dai 14 ai 24 anni quasi ininterrotte nel periodo estivo, dal grano all'aratura alla raccolta delle bietole ecc ecc... ora visto il poco tempo che ho, aiuto saltuariamente un'amico quando ha bisogno, preferisco passare il mio tempo libero con mi figlio e a gestire un motoclub, altra mia passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...