mikyxt Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 allroa mi chiamo michele, ho 40 anni e sono della provincia di Bologna, copn l'agricoltura non ho molto a che fare ora, io mi occupo di progettazione di carrelli elevatori, mio padre nel passato era socio di un'azienda che si occupava di contoterzismo e io nel mio periodo di giovincello mi guadagnavo qualche soldino facendo tutte le campagne possibili, dai 14 ai 24 anni quasi ininterrotte nel periodo estivo, dal grano all'aratura alla raccolta delle bietole ecc ecc... ora visto il poco tempo che ho, aiuto saltuariamente un'amico quando ha bisogno, preferisco passare il mio tempo libero con mi figlio e a gestire un motoclub, altra mia passione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ciao Benvenuto tra noi O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Benvenuto Michele! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 benvenuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasuke Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ben arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Benvenuto Mikyxt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tenuta San Demetrio Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ciao Michele , benvenuto in questo favoloso forum ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ciao Michele , benvenuto in questo favoloso forum ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.