PINO 50 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Mi sono appena iscritto: ho 60 anni e sono andato in pensione da poco tempo (sono un ex bancario). Ho una casa nell'entroterra di Genova con molto terreno circostante rimasto incolto per anni a causa del poco tempo libero. Mi stò attrezzando con dei macchinari per una veloce pulizia e per questo avrò bisogno di scambiare delle opinioni a riguardo. Buona Pasqua a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 benvenuto!!! chiedi pure nelle apposite sezioni, vedremo di consigliarti nel miglior modo possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ciao Pino benvenuto!...è un piacere averti trà noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ciao..benvenuto.fai bene a dedicarti alla terra..è la piu bella cosa che si puo fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Benvenuto Pino! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Benvenuto Pino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Benvenuto Pino tra noi! Concordo con Toso, lavorare la Terra è il mestiere più appagante (in senso spirituale, non monetario) che ci sia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ciao Pino benvenuto tra noi O0O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasuke Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 grande pinoooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tenuta San Demetrio Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ciao Pino,anche io sono nuovo qui nel forum...un caloroso benvenuto anche da parte mia :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.