zioluigi Inviato 8 Gennaio Condividi Inviato 8 Gennaio Salve a tuttiAbbiamo un Same Virtus 130 con 1700 ore.Negli ultimi giorni c è una perdita dalle pompe olio freni.Chiesto il kit di revisione, non è fornito. Vendono solo la pompa doppia a oltre 500+ivaÈ capitato a qualcuno di voi?Grazie Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio hai il codice della pompa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 9 Gennaio Autore Condividi Inviato 9 Gennaio hai il codice della pompa?SiLa pompa è questa9_Y8166_40_0-A-001 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio la pompa è questa? 2.3729.023.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 9 Gennaio Autore Condividi Inviato 9 Gennaio la pompa è questa? 2.3729.023.0Questo numero non mi dice nienteVedi foto sotto. L estratto che ho mandato prima è da manuale officinaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 19 Gennaio Autore Condividi Inviato 19 Gennaio Aggiornamento: c'era l'accumulatore ad azoto scarico. Questo potrebbe aver causato la perdita.Ora sostituito, ma di sicuro ci sarà da cambiare pompa, ormai danneggiata.Lesson learnt:accumulatori azoto da controllare ma ogni anno. Conviene investire nella valigetta per check e ricaricaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, zioluigi ha scritto: Aggiornamento: c'era l'accumulatore ad azoto scarico. Questo potrebbe aver causato la perdita. Ora sostituito, ma di sicuro ci sarà da cambiare pompa, ormai danneggiata. Lesson learnt:accumulatori azoto da controllare ma ogni anno. Conviene investire nella valigetta per check e ricarica Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk risparmia pure i soldi che tanto la perdita non è assolutamente causata dall'accumulatore scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mike1987 Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio Il 09/01/2025 at 10:03, zioluigi ha scritto: Questo numero non mi dice niente Vedi foto sotto. L estratto che ho mandato prima è da manuale officina Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Perché non provi a cambiare i gommini? Li cambi da solo e poi vedi come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 19 Gennaio Autore Condividi Inviato 19 Gennaio risparmia pure i soldi che tanto la perdita non è assolutamente causata dall'accumulatore scaricoDici? Due meccanici uno sdf e uno new holland mi hanno subito detto, si sarà rotto accumulatore.Smontato mi hanno fatto il check ed era scaricoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 19 Gennaio Autore Condividi Inviato 19 Gennaio Perché non provi a cambiare i gommini? Li cambi da solo e poi vedi come va. Ci proviamo. Meccanico mi ha detto che non si trovano i gommini. Vi aggiorno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 22 Gennaio Condividi Inviato 22 Gennaio Il 19/01/2025 at 18:25, zioluigi ha scritto: Dici? Due meccanici uno sdf e uno new holland mi hanno subito detto, si sarà rotto accumulatore. Smontato mi hanno fatto il check ed era scarico Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk prova a chiedere a cosa serve quell'accumulatore... ha una funzione ben precisa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 22 Gennaio Autore Condividi Inviato 22 Gennaio prova a chiedere a cosa serve quell'accumulatore... ha una funzione ben precisa.Tiene il circuito in pressione e si becca i picchi non trasferendoli all impiantoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.