DjRudy Inviato 31 Gennaio Condividi Inviato 31 Gennaio Dal 15 dicembre 2025 arriva anche questa Altra bega burocratica! https://agronotizie.imagelinenetwork.com/agricoltura-economia-politica/2024/11/15/rifiuti-agricoli-dal-15-dicembre-2024-si-parte-col-rentri/86100#:~:text=Che%20cos'%C3%A8%20il%20Rentri,controllo%20lungo%20tutta%20la%20filiera. Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 2 Febbraio Condividi Inviato 2 Febbraio (modificato) Mi è arrivata la mail proprio l'altro ieri da parte della ditta che mi smaltisce i vuoti dei fitofarmaci che mi diceva l'obbligo dal febbraio 2025 di iscriversi a un portale per la tracciabilità dei vuoti dei fitofarmaci . Da lì poi andrebbero compilati dei frmulari per lo scarico dei vuoti inviati a smaltimento. https://www.rentri.gov.it/news/formazione-rentri-calendario-2025 Qua ci dovrebbero essere le date in cui farebbero alcuni convegni per capirci qualcosa. Io per ora non ho capito se sono obbligato sin da ora ad iscrivermi . Ho solo capito che ci sono diritti di segreteria annuali.... Modificato 2 Febbraio da superbilly1973 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Febbraio Autore Condividi Inviato 25 Febbraio Con il milleproroghe l'attivazione obbligatoria per le aziende agricole va ad aprile 2026, lo mandano un po' avanti ma il destino è segnato.... Comunque dovrebbe riguardare per noi: - olio esausto - filtri usati - batterie Mentre per i contenitori di fitofarmaci, e sacconi di concime (entrambi considerati rifiuti non pericolosi) il RENTRI dovrebbe essere facoltativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Prima era stato il Sistri a cui abbiamo dovuto fare iscrizione e pagare e poi non se n'è fatto nulla....ora si chiama Rentri?????.....io lo mettrei RENTR'o cul a chi dico io! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio 8 minuti fa, SAN64 ha scritto: Prima era stato il Sistri a cui abbiamo dovuto fare iscrizione e pagare e poi non se n'è fatto nulla....ora si chiama Rentri?????.....io lo mettrei RENTR'o cul a chi dico io! Avendo pochi motori in capanna, sto valutando se non iscrivermi e fare tutto presso un'officina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.