Marco 77 Inviato 2 Febbraio Condividi Inviato 2 Febbraio Ciao a tutti,ho una perdita olio lato sinistro braccio sollevatore,vorrei provare a sostituire il paraolio,ho tolto il braccio e mi sono trovato davanti a un ingranaggio millerighe ,dove trovo il paraolio?come faccio a procedere?bisogna aprire il coperchio della Sac? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 2 Febbraio Condividi Inviato 2 Febbraio 3 ore fa, Marco 77 ha scritto: Ciao a tutti,ho una perdita olio lato sinistro braccio sollevatore,vorrei provare a sostituire il paraolio,ho tolto il braccio e mi sono trovato davanti a un ingranaggio millerighe ,dove trovo il paraolio?come faccio a procedere?bisogna aprire il coperchio della Sac? grazie E chi ti ha detto che c'è un paraolio come tenuta ???????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.