DjRudy Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio 22 ore fa, 1760michele ha scritto: Antalis su sodo, micro in semina e 100kg/ha urea Bel grano Diserbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio 9 minuti fa, DjRudy ha scritto: Bel grano Diserbo? Grazie. Diserbo ho fatto glifosate prima della semina, al momento mi sembra abbastanza pulito anche se l'anno scorso era foraggera di avena. Devo aspettare per forza perchè al momento non si può entrare, verso fine mese vedremo che infestanti ci saranno. Secondo te posso spingere se continua a piovere? Farò il diserbo e poi un secondo passaggio non so di cosa. Quest'anno l'annata è piovosa. Sull'altra zona dove avevo una infestazione di loietto importante ho fatto zodiac + axial: foglia larga piazza pulita, loietto e avena sembra abbiano avuto il colpo ma è ancora presto, verso fine settimana farò un giro. Comunque in lontananza vedo giallo nell'interfila e mi fa ben sperare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio beh penso almeno altri 150-200 kg di urea puoi darli da qui a fine mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio 1 minuto fa, DjRudy ha scritto: beh penso almeno altri 150-200 kg di urea puoi darli da qui a fine mese. la mia idea era fare prima il diserbo e poi entrare con urea oppure sulfan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio certo prima diserbo e poi concime. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.