mikyxt Inviato 11 Febbraio Condividi Inviato 11 Febbraio https://www.trattoriweb.com/agco-e-sdf-accordo-per-produzione-trattori-potenza-medio-bassa/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 11 Febbraio Condividi Inviato 11 Febbraio Mi sembra di aver visto che già il Solaris qualche anno fa vestiva anche MF Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Febbraio Condividi Inviato 11 Febbraio 42 minuti fa, miro filippucci ha scritto: Mi sembra di aver visto che già il Solaris qualche anno fa vestiva anche MF Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Più di qualche anno fa era il 2005 anche il frutteto all' epoca era un same con motore perkins mentre i cingolati ed utility venivano fatti da landini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.