mario56 Inviato 11 Febbraio Condividi Inviato 11 Febbraio Buongiorno a tutti Mi presento sono Mario e tra poco andrò in pensione, da due anni ho ricevuto un terreno di 2 ettari di terreno e lo dovrei tenere pulito. Girando per i vari marketplace vedo un marea di trattori, ma non so proprio da dove iniziare, ci sono tantissimi trattori d'importazione, a prezzi ragionevoli, oppure ci sono trattori Italiani, ma con prezzi molto alti Il mio utilizzo è di poche ore l'anno, che cosa mi suggerite? Inoltre dovrei acquistare anche una trincia, se qualcuno mi suggerisce una marca buona ad un buon prezzo sarei grato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Benvenuto su Tractorum. Per le tue esigenze cerca un trattore isodiametrico usato quindi antonio carraro, pasquali ecc per il trincia va bene un berti, un maschio, un agrimaster i marchi di trincia Italiani vanno bene tutti. Preferisco un trattore usato ma italiano che prendere roba d'importazione nuova che però magari tra 10 anni si trovano male i ricambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario56 Inviato 17 Febbraio Autore Condividi Inviato 17 Febbraio Ciao Dj Ruby, Grazie mille per il consiglio, mi hanno proposto un goldoni 3050 è italiano, ma degli amici, mi hanno detto che è difficile trovare i ricambi, ti dico la sincera verità che io di trattori non ne capisco una mazza. Giustissimo quello che dici per i ricambi, ma ce sempre un mi amico che ha comprato una trincia GIEMME e i ricambi li ha sempre ricevuti subito. Grazie comunque del consiglio, adesso vado alla ricerca di qualche usato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Benvenuto Lascia perdere giemme e punta su qualcosa di qualità migliore, anche usato ma comunque roba discreta. Il 3050 è una bella macchina, montano motore John Deere e VM se non erro, e non credo sia difficile trovare ricambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.