igorpiddiu Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Buongiorno , vorrei montare un sollevatore anteriore al mio same falcon 50 e vorrei mettere una pompa oleodinamica nell alloggiamento posto nella parte anteriore del motore , mi sapete dare info sulla tipologia di pompa da montare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Febbraio Condividi Inviato 23 Febbraio allora visto che hai la SAC che praticamente non ha olio, ti consiglio di mettere una pompa da 20/25/30 lt dipende quello che ci devi fare che alimenta i distributori e poi da li parti con il tubo che fa andare il sollevatpre anteriore. La pompa la applichi sulla distribuzione, in pratica hai degli sportellini in lamiera sotto la parte anteriore della ventola dove cè la distibuzione. Prendi l'olio dal cambio i tappi li trovi circa dove ce il perno delle parallele del sollevatore, in mezzo ci metti un filtro cosi ti filtra anche l'olio del cambio ed hai un impianto che puoi far andare quello che vuoi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.