ansimoni Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Se qualcuno è interessato metto il link a questo annuncio; chiaramente non cerco mediatori (ho già i miei), ma eventuali aziende che possano essere interessate all'acquisto. https://www.agriaffaires.it/usato/vendo-aziende-agricole-o-proprieta/45656105/terreno-agricolo-pianura-ha-112-corpo-unico-irrigabile-con-casa.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Se qualcuno è interessato metto il link a questo annuncio; chiaramente non cerco mediatori (ho già i miei), ma eventuali aziende che possano essere interessate all'acquisto. https://www.agriaffaires.it/usato/vendo-aziende-agricole-o-proprieta/45656105/terreno-agricolo-pianura-ha-112-corpo-unico-irrigabile-con-casa.htmlMa il prezzo non è quello reale vero?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 18 Febbraio Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 1 ora fa, Calle 89 ha scritto: Ma il prezzo non è quello reale vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bhe.... è ad ettaro💲 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Bhe.... è ad ettaroA ok!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GuD Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile Buongiorno Se qualcuno é interessato propongo in vendita cascinale in pietra di langa , 250mq in piedi da terra a tetto. con 20000mq piani agricoli piu 10000 bosco taglio zona Cortemilia. Luce, acquedotto e telefono + pozzo. Da restrutturare con accesso sterrato. Attrezzature varie Prezzo 50k poco trattabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.