Vai al contenuto

TERRENO ASTA ISMEA ZONA MATERA

moicano92

Messaggi raccomandati

TERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdf

Buongiorno che ne pensate del terreno in allegato?

Vale la pena investire quei soldi per 30 ettari di grano duro?

Io come già detto sono nelle Marche ma ho origini vicino a Matera.

Penso che il prezzo a ettaro sia quasi impossibile trovare di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei certo di comprare dei terreni in zona "tranquilla"? considerando che si trovano tra Matera e Montescaglioso, io prima verificherei chi erano i precedenti assegnatari per evitare "problemi" successivi

Ulteriormente se hai idea di fare duro, valuta bene se è il caso di investire con i ricavi al giorno d'oggi (non so se l'anno scorso hanno mietuto e che rese hanno avuto in quello stesso areale gli anni precedenti).... le cambiali da pagare arrivano in ogni caso

Modificato da savioleo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei certo di comprare dei terreni in zona "tranquilla"? considerando che si trovano tra Matera e Montescaglioso, io prima verificherei chi erano i precedenti assegnatari per evitare "problemi" successivi
Ulteriormente se hai idea di fare duro, valuta bene se è il caso di investire con i ricavi al giorno d'oggi (non so se l'anno scorso hanno mietuto e che rese hanno avuto in quello stesso areale gli anni precedenti).... le cambiali da pagare arrivano in ogni caso
Infatti. Sta grande produzione in quelle zone non la vedo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, moicano92 ha scritto:

TERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdf 494.84 kB · 20 download

Buongiorno che ne pensate del terreno in allegato?

Vale la pena investire quei soldi per 30 ettari di grano duro?

Io come già detto sono nelle Marche ma ho origini vicino a Matera.

Penso che il prezzo a ettaro sia quasi impossibile trovare di meglio

Non scherzate con questi terreni asta Ismea se sono andati all'asta dalla stessa società che li ha finanziati vuol dire che ci sono problemi sotto dei proprietari precedenti e non stanno ad aspettare che arrivi qualcuno da Bolzano per rilevarli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...