moicano92 Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio TERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdf Buongiorno che ne pensate del terreno in allegato? Vale la pena investire quei soldi per 30 ettari di grano duro? Io come già detto sono nelle Marche ma ho origini vicino a Matera. Penso che il prezzo a ettaro sia quasi impossibile trovare di meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moicano92 Inviato 25 Febbraio Autore Condividi Inviato 25 Febbraio dimenticavo prezzo base 171k... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio (modificato) Sei certo di comprare dei terreni in zona "tranquilla"? considerando che si trovano tra Matera e Montescaglioso, io prima verificherei chi erano i precedenti assegnatari per evitare "problemi" successivi Ulteriormente se hai idea di fare duro, valuta bene se è il caso di investire con i ricavi al giorno d'oggi (non so se l'anno scorso hanno mietuto e che rese hanno avuto in quello stesso areale gli anni precedenti).... le cambiali da pagare arrivano in ogni caso Modificato 25 Febbraio da savioleo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Sei certo di comprare dei terreni in zona "tranquilla"? considerando che si trovano tra Matera e Montescaglioso, io prima verificherei chi erano i precedenti assegnatari per evitare "problemi" successivi Ulteriormente se hai idea di fare duro, valuta bene se è il caso di investire con i ricavi al giorno d'oggi (non so se l'anno scorso hanno mietuto e che rese hanno avuto in quello stesso areale gli anni precedenti).... le cambiali da pagare arrivano in ogni casoInfatti. Sta grande produzione in quelle zone non la vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio 5 ore fa, moicano92 ha scritto: TERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdfTERRENO ASTA MATERA.pdf 494.84 kB · 20 download Buongiorno che ne pensate del terreno in allegato? Vale la pena investire quei soldi per 30 ettari di grano duro? Io come già detto sono nelle Marche ma ho origini vicino a Matera. Penso che il prezzo a ettaro sia quasi impossibile trovare di meglio Non scherzate con questi terreni asta Ismea se sono andati all'asta dalla stessa società che li ha finanziati vuol dire che ci sono problemi sotto dei proprietari precedenti e non stanno ad aspettare che arrivi qualcuno da Bolzano per rilevarli...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.